Anticipazioni Temptation Island: cosa succederà nella prossima puntata del reality

Nella puntata che andrà in onda domani 21 luglio assisteremo alla resa dei conti tra due (ex?) fidanzati

Le anticipazioni Temptation Island ci preparano a una puntata decisiva, dove accadrà di tutto: domani sera, martedì 21 luglio, ci sarà infatti la resa dei conti tra la coppia di fidanzati “nip” (ovvero sconosciuti fino a prima della partecipazione al reality show di Maria De Filippi), cioè Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. A quanto abbiamo visto dalle anticipazioni, infatti, i due si ritroveranno dinanzi al celebre falò, il luogo deputato agli incontri tra le coppie alla fine del loro percorso all’interno del reality. Davanti al falò Emanuele e Alessandra si rivedranno dunque per la prima volta dopo essere stati separati durante la prima puntata del programma, e quello che la ragazza avrà da dire al suo fidanzato certamente non sarà positivo, visto il comportamento di lui nelle ultime puntate.

Anticipazioni Temptation Island: Emanuele e Alessandra sono ancora insieme? Sembra di sì, ma i loro fan borbottano…

Da qualche tempo a questa parte infatti – ovvero nelle ultime due o tre puntate – Emanuele D’Avanzo, fidanzato di Alessandra De Angelis, con la quale prima di Temptation Island 2015 pensava di sposarsi a breve, appare pericolosamente vicino alla tentatrice Fabiola Cimminella, conturbante e bellissima ballerina di “Made In Sud”. Tra i due l’atmosfera è decisamente incandescente, e nella puntata di domani potremmo assistere a un bacio tra i due (anche se probabilmente non sulla bocca)… quel che è certo è che Alessandra è sempre più furiosa e ha dunque voluto lasciare la trasmissione: andrà quindi in onda il confronto dei due fidanzati davanti al falò, e siamo certi che ne vedremo delle belle!

 

Temptation Island anticipazioni: non è ancora il momento della resa dei conti tra Isabella Falasconi e Mauro Donà

Se dunque domani sapremo come finirà tra Emanuele e Alessandra (che quasi certamente hanno risolto ogni eventuale lite, visto che dopo il reality show Temptation Island sono stati avvistati più volte insieme), dovremo aspettare ancora per sapere com’è finita tra Isabella e Mauro. L’ex dama del trono over è sempre più provata ma decisa ad arrivare alla fine, mentre il suo fidanzato (oppure ex?) sembra sempre più preso dalla tentatrice Marta Krevsun. Se però fino a qualche giorno fa sembrava che i due fossero usciti insieme dal programma e si stessero dunque frequentando anche nella vita reale, una segnalazione ricevuta ieri – che vedeva Mauro e Isabella insieme a Milano – ha un po’ mischiato le carte… cosa succederà dunque nella puntata di domani?!

Anticipazioni Temptation Island: ancora pioggia di critiche su Amedeo Andreozzi, nella puntata di domani l’ex tronista si riabiliterà agli occhi del suo pubblico?

Come piovono critiche sui suoi colleghi e amici Mauro Donà e Emanuele D’Avanzo, lo sconcerto e la disapprovazione dei fan e del pubblico di Temptation Island 2015 non risparmiano nemmeno Amedeo Andreozzi, che ormai è diventato molto intimo della single Chiara Napoli, con la quale qualche giorno fa c’è stato uno scambio di battute su Instagram e Facebook. Non c’è ombra di dubbio il bel tronista napoletano sia uscito ancora fidanzato con Alessia Messina, ma alla maggior parte dei fan della coppia questo non basta: a loro avviso, il ragazzo si è comportato troppo male nel villaggio… e voi cosa ne pensate, siete d’accordo? Amedeo si riabiliterà nel corso della prossima puntata? Lo sapremo domani, voi intanto continuate a seguire le anticipazioni Temptation Island!