Anticipazioni Temptation Island: Amedeo Andreozzi si prepara a stupire tutti

Fonti certe affermano che anche a Temptation Island 2015 l’ex tronista ha deciso di puntare tutto sull’effetto sorpresa finale

Ormai dovremmo essere più che abituati ai suoi colpi di testa, eppure le anticipazioni Temptation Island erano decisamente impreparate a quanto visto nella puntata andata in onda ieri, 21 luglio 2015, quando, nelle immagini della prossima puntata che andrà in onda martedì 28 luglio (l’ultima puntata, lo ricordiamo), si è visto che l’ex tronista Amedeo Andreozzi non si è presentato davanti al falò per incontrare la sua fidanzata Alessia Messina, visibilmente scioccata e destabilizzata quando il conduttore Filippo Bisciglia le ha comunicato la cosa. Chi ha visto la puntata di ieri, e anche le precedenti, sa bene che Amedeo negli ultimi tempi si è avvicinato molto alla tentatrice Chiara Napoli, assieme alla quale ha trascorso un romantico week-end. Alessia l’ha trascorso col tentatore Alessandro Cisternino (uno dei probabili nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016, almeno stando ai rumors provenienti dagli ambienti Mediaset), cui però non si è avvicinata come Amedeo alla bella Chiara. Eppure l’ex tronista ha dimostrato di temere molto il single Alessandro, e di essere molto infastidito dal fatto che la sua fidanzata lo considerasse uomo e al tempo stesso non fosse più sicura dei sentimenti provati per lui…

Anticipazioni Temptation Island: martedì prossimo assisteremo alla dichiarazione d’amore di Amedeo ad Alessia?

Stando a quanto visto finora, da noi appena riassunto, tutto lascerebbe pensare che se l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne non si è presentato al falò conclusivo per rivedere l’ex corteggiatrice che appena due mesi fa ha scelto come fidanzata, è solo perché ha deciso di chiudere con lei, infastidito da come lei (secondo lui) abbia ritrattato quel “ti amo” di cui Alessia si è sempre detta certa… Eppure noi sappiamo benissimo che non è così: che la coppia sta ancora insieme ed è molto innamorata, infatti, è una certezza assoluta; troppe sono le segnalazioni di chi li ha visti insieme tra Napoli e la Sicilia, e ieri sono uscite addirittura delle foto di Amedeo e Alessia insieme al mare.

Temptation Island anticipazioni: chi conosce l’ex tronista, sa che gli spettatori di Temptation Island potrebbero assistere a una replica della scelta

Dunque cosa succederà nell’ultima puntata di Temptation Island 2015? Davvero Amedeo non si presenterà lasciando Alessia Messina così, senza nemmeno darle la possibilità di un confronto, preferendo magari uscire con Chiara Napoli? Impossibile. Alla luce dei fatti – ovvero del fatto principale, e cioè che la coppia ex di Uomini e Donne sta ancora insieme – è molto più probabile che nell’ultima puntata del reality show di Maria De Filippi assistiamo a un colpo di scena simile a quello dell’ultima puntata del trono blu di Amedeo, quando l’ex corteggiatrice siciliana fu richiamata e il tronista la scelse tra lacrime e abbracci.

Anticipazioni Temptation Island: Amedeo e Alessia vicini e più innamorati che mai

Secondo noi assisteremo a una replica della scelta: lo sgomento di Alessia Messina quando apprende da Filippo Bisciglia che il fidanzato non c’è è pari a quello visto sul volto della bellissima corteggiatrice quando lui la eliminò, e di certo la sua gioia e la sua commozione sarà la stessa della scelta quando – com’è facile prevedere – imitando un po’ Cristian Galella di Temptation Island 2014, Amedeo spunterà da qualche parte e quasi certamente dirà ad Alessia le parole che lei anela sentirsi dire, ovvero il fatidico “ti amo”…. noi siamo pronti a scommetterci, e voi?! Diteci la vostra nei commenti alle anticipazioni Temptation Island!

 

Lascia un commento