Anticipazioni Temptation Island: Amedeo passa da Fabiola Cimminella a Chiara Napoli, effusioni infuocate tra i due
Amedeo abbraccia Chiara durante il karaoke

Se vi state chiedendo chi è la tentatrice avvinghiata ad Amedeo Andreozzi nelle anticipazioni Temptation Island che riguardano la terza puntata del reality show delle coppie, ve lo sveliamo noi: si tratta di Chiara Napoli, la bellissima e sensuale modella partenopea (ex di un famoso calciatore) di cui vi abbiamo già parlato prima dell’inizio di Temptation Island 2015, quando per la prima volta sono stati resi noti i nomi delle coppie che sarebbero partite per la Sardegna, ma anche dei tentatori e delle tentatrici che avrebbero cercato di minarne la stabilità… e stando a quanto si è visto nell’ultima puntata andata in onda, la seconda,  Chiara Napoli sta riuscendo benissimo nell’intento di separare Amedeo e Alessia!

Anticipazioni Temptation Island: Amedeo scarica Fabiola per un’altra tentatrice, Chiara Napoli

Chi segue le nostre anticipazioni e guarda il programma, sa bene che nella prima puntata andata in onda lo scorso 25 luglio Amedeo era sembrato molto vicino a una tentatrice in particolare, Fabiola Cimminella. In molti avevano subodorato un tradimento ai danni di Alessia Messina, che tuttavia, se è avvenuto (e sembra proprio di sì…) non è stato per colpa della ballerina di Made in Sud, ma di un’altra tentatrice, Chiara Napoli, che così in sordina all’improvviso è parsa davvero molto, molto vicina all’ex tronista di Uomini e Donne. Fino alla seconda puntata, l’ultima andata in onda, Chiara Napoli si era vista solo nella presentazione. Poi, durante il karaoke nel villaggio dei fidanzati, qualcuno ha certamente notato che Amedeo abbracciava un po’ troppo insistentemente una bella mora dai capelli lunghi e mossi: Chiara, appunto…

Temptation Island anticipazioni: il tradimento è stato consumato nella camera dei fidanzati?

Ovvero la stessa ragazza che compare in alcune immagini che vi abbiamo mostrato ieri prese dalla pubblicità della prossima puntata del reality di Maria De Filippi. Anche se le immagini sono in bianco e nero, registrate di notte in camera dei fidanzati, si vede Chiara che abbraccia Amedeo, ma non si capisce se è sopra di lui oppure seduta, se è stesa sopra l’ex tronista e se i due si stanno baciando o solo abbracciando. Non solo: in un’altro fermo immagine, si nota che Amedeo e la bella Chiara camminano tenendosi per mano… segnali davvero molto allarmanti, che hanno lasciato l’amaro in bocca ai fans della coppia Amedeo e Alessia. Come prenderà quest’ultima il tradimento?

Anticipazioni Temptation Island: i fan della coppia sono in pena per Alessia Messina

Lo scopriremo nella prossima puntata, ma se è vero (come sembra, visto le foto che circolano) che Amedeo e Alessia stanno ancora insieme dopo il reality Temptation Island, il pubblico non si capacita di come l’ex corteggiatrice siciliana abbia potuto perdonare al fidanzato un simile atteggiamento. Chi ha seguito il trono classico, infatti, sa bene che Alessia Messina è molto gelosa e possessiva, e già ai tempi di Uomini e Donne non sarebbe passata facilmente sopra a un simile atteggiamento…. i dubbi dei fans (ma anche i nostri!) si moltiplicano, e se Amedeo così facendo intendeva attirare l’attenzione su di sé, c’è fa dire che ci sta riuscendo alla grande! Per saperne di più, dobbiamo aspettare la terza puntata di Temptation Island 2015, che non andrà in onda il prossimo giovedì, bensì martedì 7 luglio. A presto con nuove, freschissime anticipazioni Uomini e Donne!