Anticipazioni Temptation Island: Aurora Betti vuota il sacco, sconcerto per le sue dichiarazioni
Il primo bacio di Aurora Betti e Giorgio Nehme

È un fiume in piena, Aurora Betti, e come sempre le anticipazioni Temptation Island che regala nelle sue interviste sono esclusive e scioccanti, perché la ragazza sembra vivere in un mondo tutto suo, fatto di passioni, impulsi del momento e assenza di regole, un mondo che se attira le critiche di molti, affascina molto chi non riesce a comprendere fino in fondo questa bellissima bionda pescarese che all’interno del reality show Temptation Island ha provocato un vero e proprio terremoto, lasciando il segno. Le prime due puntate del format per coppie di fidanzati di Maria De Filippi sono state quasi interamente dedicate a lei e al tentatore Giorgio Nehme (oltre che ai pianti sconsolati di Salvatore e Teresa), ma anche a Gianmarco Valenza, che forse in questa situazione è apparso più vittima di quanto avrebbe voluto (o di quanto sarebbe stato il caso).

Anticipazioni Temptation Island: per la prima volta, Aurora Betti ammette di aver sbagliato

Finora si era sempre difesa a spada tratta, affermando di aver fatto sempre tutto quello che si sentiva di fare, niente più e niente meno; ma ieri, durante l’intervista rilasciata a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà più” di Giada De Miceli, per la prima volta Aurora Betti ha ammesso di aver sbagliato. Il suo errore, ha detto, non è stato aver provato quello che ha provato per Giorgio Nehme, il bellissimo tentatore che le ha fatto perdere la testa all’interno del villaggio delle fidanzate, bensì, ha ammesso, aver baciato Giorgio davanti alle telecamere prima di aver chiarito ufficialmente con Gianmarco Valenza, suo fidanzato (e convivente) da otto mesi.

Temptation Island anticipazioni: dopo la trasmissione Aurora Betti ha chiuso ogni rapporto sia con Gianmarco che con Giorgio. Ma di Fabio La Notte non parla…

Ma in che rapporti è ora la ventunenne pescarese che ha creato scompiglio a Temptation Island 2015 con i due uomini che ha frequentato negli ultimi mesi, Giorgio e Gianmarco (entrambi, lo ricordiamo, candidati a essere i probabili nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016)? A domanda della De Miceli, Aurora ha risposto che non sente più né Giorgio, né tanto meno Gianmarco. Col secondo, con cui è entrata a far parte del cast di coppia di fidanzati del reality show di Maria De Filippi, non c’è più stato alcun rapporto dopo quella telefonata in cui si sentirono per accordarsi su alcune cose rimaste a casa loro che lui avrebbe dovuto spedire a lei: in quell’occasione, Giamarco dichiarò che Aurora avrebbe voluto tornare con lui, ma che lui la rifiutò decisamente.

Anticipazioni Temptation Island: “Circondatevi sempre di gente vera” ammonisce Giorgio Nehme dal suo Facebook. Che si tratti di una frecciatina per Aurora?

Inutile dire che Aurora Betti ha sempre negato questa circostanza (“Spero stia scherzando”, dichiarò quando lesse l’intervista con le dichiarazioni del suo ex fidanzato), e anche ieri a Radio Radio ha ribadito di non provare nulla per il suo ex e di non aver mai avuto alcuna intenzione di tornare con lui. La ragazza ha chiuso ogni rapporto anche con Giorgio, che secondo lei ha paura dei sentimenti. La contro-replica da parte di quest’ultimo non è arrivata, ma il tentatore ha scritto sulla sua bacheca Facebook una frase piuttosto sibillina che diceva: “Circondatevi sempre di gente vera”… Che sia una frecciatina rivolta ad Aurora Betti?! Vi informeremo non appena ci saranno nuove anticipazioni Temptation Island!