Anticipazioni Temptation Island: Aurora Betti contro la redazione? Il post misteriosamente cancellato

Le anticipazioni Temptation Island si fanno sempre più eclatanti e ancora una volta coinvolgono la bella e chiacchierata Aurora Betti, una delle concorrenti che ha partecipato al reality show di Maria De Filippi in veste di fidanzata. Ebbene, come vi abbiamo raccontato ieri è praticamente certo che lei e il fidanzato (ma sarebbe più corretto chiamarlo ex) Gianmarco Valenza non sono usciti insieme dal programma; non solo si sono lasciati, ma si sono lasciati anche in pessimi rapporti, almeno a giudicare da quello che la ragazza ha scritto di lui sul suo profilo Facebook non appena è potuta tornare in possesso del cellulare. Ma Aurora non aveva scritto solo questo. In particolar modo, nel suo post c’era la seguente frase che a quanto pare avrebbe dato molto fastidio alla redazione del reality show di Temptation Island:

“I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete ancora all’asino che vola (…) Aprite gli occhietti”.

Anticipazioni Temptation Island: Aurora Betti contro tutti, ce l’ha anche con la redazione?

Sostanzialmente, come hanno notato in molti, la bella Aurora sembra voler suggerire al pubblico che all’interno della trasmissione televisiva sia tutto pilotato, che gli “allocchi” sono i telespettatori che credono a tutto ciò che vedono, e che considerano vero il comportamento di persone che recitano. Ora, al di là del fatto che la ragazza dia sostanzialmente dello stupido al pubblico che segue Temptation Island (cosa che non è piaciuta affatto alla maggior parte degli utenti Facebook e Instagram appassionati del reality per coppie di Canale 5), si nota anche una velata allusione al meccanismo che ci sarebbe dietro questi programmi, i quali avrebbero come scopo mistificare la realtà per fare audience. Secondo noi (e secondo molti) queste velatissime allusioni non saranno piaciute affatto né a Maria De Filippi né a Raffaella Mennoia, che tra l’altro fanno solo il loro lavoro, realizzando un prodotto televisivo chiamato “reality” perché si basa sulla verità, appunto.

Anticipazioni Temptation Island: il post incriminato misteriosamente scompare dalla pagina

Non è un caso, dunque, se Aurora Betti dopo qualche ora abbia prontamente rimosso il post. Certo, ormai il danno era fatto: tutti quanti avevano letto, e a nessuno era sfuggito nemmeno il commento di Giorgio Nehme, il tentatore con il quale la ragazza si è frequentata all’interno del villaggio delle fidanzate e con cui a quanto pare la conoscenza proseguirà fuori. Non solo: dal post della ragazza, si evinceva molto chiaramente che la coppia Aurora e Gianmarco non esiste più, e anche questo è contro il regolamento; i partecipanti a Temptation Island, infatti, non possono rivelare nulla finché non vanno in onda le puntate, che verranno trasmesse tutti i giovedì su Canale 5 sino alla fine di luglio.

Anticipazioni Temptation Island: le prossime mosse della giovane e agguerrita ex fidanzata di Gianmarco Valenza

Un bel pasticcio, insomma, che secondo noi non giocherà certo a favore della biondissima Aurora, criticissima dal pubblico e a quanto pare anche dalle colleghe fidanzate che vivevano con lei nel villaggio di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, che ha fatto da set al reality show Temptation Island. Dopo aver rotto col fidanzato, essersi inimicata le colleghe e il pubblico e forse anche la redazione, quale sarà secondo voi la prossima mossa della ventunenne pescarese?! Attendiamo con ansia le prossime anticipazioni Temptation Island per saperne di più!