Anticipazioni Temptation Island: Aurora Betti fa già parte di un’agenzia, su Fb numerosi contatti con il tentatore Giorgio!

Giorgio e Aurora si conoscevano già e flirtavano via Facebook, la bionda concorrente vuole entrare nel mondo dello spettacolo

Anticipazioni Temptation Island vi rivelano particolari esclusivi della fidanzata Aurora Betti, la quale non solo avrebbe delle mire nel mondo dello spettacolo (tra i concorrenti “nip” sarebbe l’unica iscritta a un’agenzia), ma – come vi avevamo rivelato un po’ di tempo fa in esclusiva – conosceva già Giorgio Nehme, bellissimo modello di Parma con i quale nel corso del reality show Temptation Island è già uscita più volte, provocando il disappunto del fidanzato Gianmarco Valenza, che nel villaggio dei ragazzi, anziché spassarsela con le tentatrici, pensa solo a lei e le ha anche scritto “ti amo” con le foglie…

Anticipazioni Temptation Island: Aurora Betti lavora nel campo della moda e da tempo fa parte dell’Agenzia Christel Management

Da ieri, giovedì 25 giugno 2015, Temptation Island 2015 ha la sua nuova eroina (in negativo): lei è la ventunenne abruzzese Aurora Betti, che di mestiere pare faccia la personal shopper (o almeno così c’è scritto nel suo profilo Facebook personale) e che è fidanzata da un po’ di mesi con Gianmarco Valenza. I due ufficialmente hanno partecipato al programma per capire se è vero amore oppure no, ma a quanto pare si tratta di amore a senso unico: ovvero Gianmarco ama Aurora (l’ha definita una Ferrari, dichiarando di non guardare le altre perché per lei sono dei catoni), mentre lei in pratica non ha fatto altro che insultarlo dall’inizio alla fine della puntata, affermando che è senza carattere e “senza pa**e”, e questa cosa glielo fa scadere moltissimo.

Temptation Island Anticipazioni: sul profilo personale Facebook di Aurora, i “like” del tentatore Giorgio

Già dalla prima puntata, è stato evidente il feeling esistente tra la bella Aurora e Giorgio Nehme, promettente tentatore (nonché ex ballerino di Amici e tra i probabili tronisti Uomini e Donne 2015/2016) di cui noi vi avevamo parlato in anteprima tempo fa, ben prima che il cast ufficiale del reality Temptation Island venisse reso noto. Vi avevamo anche detto che stando ai rumors i due già si conoscevano (tra l’altro sono amici su Facebook), ma la redazione aveva dichiarato che si erano conosciuti ai provini, dunque si conoscevano solo di vista, senza aver mai approfondito. In realtà non è proprio così… abbiamo scoperto infatti che il bel tentatore Giorgio è molto presente sul profilo ufficiale di Aurora: non ha mai commentato, tuttavia ha “piacciato” (ovvero messo il famoso “like”) su moltissime foto di lei, il che nel linguaggio dei social equivale a flirtare.

Anticipazioni Temptation Island, Aurora Betti: i due si sono frequentati anche prima di partecipare al programma? Virtualmente sembra proprio di sì!

Giorgio e Aurora dunque si sentivano già da prima di partecipare al programma per coppie di Maria De Filippi?! Non possiamo affermarlo con certezza, tuttavia interagire virtualmente con tanta costanza con qualcuno di solito implica anche un contatto provato, magari delle semplici chiacchiere da chat… Voi cosa ne pensate? Ma non finisce qui, perché su Aurora abbiamo un altro piccolo scoop. Pare infatti che la ragazza da tempo abbia mire nel mondo dello spettacolo: lavora nella moda (anche se non si capisce esattamente in che ruolo, lei scrive come personal shopper) e – cosa ancor più importante – è iscritta a un’agenzia di spettacolo, la Christel Management. Forse la partecipazione al reality show Temptation Island è solo un modo per ottenere popolarità?! A voi l’ardua sentenza! Noi ci sentiamo prestissimo con le ultimissime anticipazioni Temptation Island!