Anticipazioni Temptation Island: Aurora Betti rivela “Non sto con Giorgio…”, e riprende i contatti con l’ex Gianmarco

Non smette di riservare sorprese la bellissima Aurora Betti, che poche ore fa ha scritto un post molto eloquente in cui parla sia di Giorgio che di Gianmarco

La anticipazioni Temptation Island ancora una volta tornano a parlare di lei, Aurora Betti, perché la bella ventunenne pescarese ha appena scritto un lungo post sul suo profilo persone Facebook. Non parlare di lei oggi è quasi impossibile: sono ieri sera, infatti, andava in onda la terza puntata di Temptation Island 2015, quella che ha visto l’ultimo falò di Aurora Betti e Gianmarco Valenza, probabilmente la coppia più chiacchierata tra i fidanzati di questa edizione del reality di Maria De Filippi. Una fine inevitabile, annunciata sin da quando Aurora aveva cominciato a flirtare con Giorgio Nehme, bellissimo tentatore col quale è uscita dalla trasmissione… anche se – e questa è la prima sorpresa – i due non sono fidanzati come si pensava.

Anticipazioni Temptation Island: Aurora Betti conferma “Io e Giorgio non siamo fidanzati”

Ieri sera la bionda ventunenne pescarese ha scritto per la prima volta pubblicamente dopo il durissimo sfogo seguito alla messa in onda della prima puntata del reality show Temptation Island. Allora non poteva ancora lasciar capire cos’era successo tra lei e l’ex fidanzato, e infatti dopo un po’ cancellò il post. Ora che i giochi sono fatti, la bella Aurora prima – ieri sera – ha pubblicato lo screenshot di una conversazione su Whatsapp con il tentatore Giorgio nella quale lui confessa di amarla, poi – appena qualche ora fa – ha pubblicato sul suo profilo personale Facebook un lunghissimo post di sfogo e di ringraziamenti di cui pubblichiamo i passi più salienti:

“(…) Io non ho paura delle critiche, tantomeno di qualche commento o di qualche video. (…) Con Giorgio non siamo insieme, ma ci stiamo frequentando e c’è di base un gran bene per una persona che vera era e vera è rimasta. Con Gianmarco c’è un buon rapporto di rispetto reciproco come è sempre stato, a dispetto di qualche altra persona della sua famiglia che si è lasciata prendere la mano ma che credo abbia capito i propri errori. (…) La relazione con Gianmarco aveva delle carenze di base, non é andata, ma non c’è da farne una tragedia, io ho vent’anni e c’è gente che a 50 anni non ha ancora trovato l’amore della sua vita. Abbiamo sbagliato entrambi qualcosa sicuramente, perché si sbaglia in due ma questo non vuol dire odiarsi o augurarsi la morte. (…) Detto ciò, ringrazio tutti, ma soprattutto ringrazio quella persona che da lassù mi ha seguito fin dall’inizio. Premetto che non sono mai stata particolarmente praticante, anzi, ma sono molto credente”.

 

Anticipazioni Temptation Island: la Betti afferma di avere ancora un buon rapporto con l’ex Gianmarco Valenza

Nel post, Aurora parla sia di Gianmarco che di Giorgio, protagonisti assieme a lei del triangolo amoroso che ha vivacizzato le prime tre puntate di Temptation Island 2015. Nonostante in questi giorni siano stati insieme, e nonostante la dichiarazione d’amore di Giorgio, anche la ragazza, come il tentatore, ha affermato che loro due non stanno insieme, bensì si frequentano. Non solo: a sorpresa, Aurora Betti ha affermato di essere in buoni rapporti con l’ex, Gianmarco, che certamente nel corso del programma non ha rispettato molto (anche perché in caso contrario non si spiegherebbe l’antipatia nei suoi confronti provata da gran parte del pubblico che ha seguito il reality show di Maria De Filippi).

Anticipazioni Temptation Island: Aurora e Gianmarco dopo la loro fine televisiva si sono visti per parlare

Che i due si siano chiarito dopo il falò che ha visto concludersi la loro storia durata otto mesi? A quanto pare sì: non solo Aurora lo lascia intendere, ma anche Gianmarco, che nel pomeriggio ha rilasciato una lunga intervista a un noto portale gossipparo che si occupa anche di Uomini e Donne e di altri programmi e reality televisivi, ha nicchiato sulla domanda se avesse più sentito la sua ex, facendo capire che i due avevano parlato dopo l’ultimo, doloroso confronto televisivo. Stando così le cose, non è che in vista ci sia un riavvicinamento tra Aurora e Gianmarco? Loro lo escludono categoricamente, ma l’amore, si sa, fa percorsi assurdi, e le anticipazioni Temptation Island sono qui proprio per svelarveli!

Lascia un commento