Anticipazioni Temptation Island: boom di ascolti per la seconda puntata, il reality non va più in onda di giovedì
Le sei coppie che hanno partecipato a Temptation Island

La anticipazioni Temptation Island sono felici di informarvi che il successo di questa seconda edizione del reality show di Maria De Filippi è semplicemente straordinario: a dimostrarlo è l’incredibile boom di ascolti della seconda puntata andata in onda ieri 2 luglio in prima serata, come sempre su Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset. A sorpresa, è stata una delle puntate più viste di entrambe le edizioni, seconda soltanto all’ultima puntata di Temptation Island 2014. Ma quella dell’audience non è l’unica novità che riguarda il reality per coppie di fidanzati. Sì, perché dalla prossima settimana cambierà il giorno della messa in onda: non sarà più il giovedì com’è stato finora, bensì il martedì; per la precisione, la terza puntata andrà in onda martedì 7 luglio.

Anticipazioni Temptation Island: boom di ascolti per la seconda puntata e 17,35% di share

In pochi se lo aspettavano, ma Temptation Island 2015 non solo ha replicato il successo della precedente edizione dello scorso anno, ma è sulla buona strada per superarlo ! Sì, perché i dati degli ascolti che sono usciti oggi e che riguardano la seconda puntata del reality per coppie di Maria De Filippi, andata in onda ieri, giovedì 2 luglio, hanno superato ogni più rosea aspettativa della redazione capeggiata dalla brava e bella Raffaella Mennoia, colei che si occupa anche del trono classico di Uomini e Donne. Ieri sera erano ben 3.319.000 i telespettatori italiani che alle 21.10 hanno acceso la televisione su Canale 5 per non perdersi le vicende di Teresa e Salvatore, Amedeo e Alessia, Gianmarco e Aurora e delle altre tre coppie che sono andate in Sardegna per mettere alla prova il loro legame.

Temptation Island anticipazioni: a fare la differenza sono stati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo con il loro amore assoluto?

Lo share è stato altissimo, pari al 17.35%, ed ha letteralmente annientato la concorrenza di Rai 1. Non solo: la seconda puntata di Temptation Island 2015 ha quasi raggiunto lo share della finalissima dell’anno scorso, che totalizzò un ottimo 17,73% determinato probabilmente dal successo della coppia formata da Cristian e Tara, nonché dalla commovente proposta di matrimonio fatta dall’ex tronista alla sua fidanzata. Secondo i fans di Teresa e Salvatore, la coppia di ex del trono classico che non ha resistito separata nemmeno per dieci giorni, abbandonando prima il programma, è merito proprio dei loro beniamini se gli ascolti sono schizzati in alto. Forse è vero (Salvatore e Teresa sono molto amati dal pubblico di Uomini e Donne), ma è certamente vero anche che la bella e scandalosa Aurora Betti ci ha messo del suo a rendere più frizzate e interessante che mai la puntata di ieri, durante la quale ha dormito per la prima volta assieme al tentatore Giorgio Nehme.

Anticipazioni Temptation Island: in attesa della prossima puntata, il reality show di Maria De Filippi viene spostato al martedì

Qualunque sia il motivo del successo di questo reality show, gran parte del merito va come sempre a Maria De Filippi, che ha messo insieme un cast di tutto rispetto, in grado di coinvolgere emotivamente gli spettatori dai gusti più diversi. Tuttavia, non si sa per quale motivo, come spesso accade Mediaset ha deciso di spostare il giorno della messa in onda di Temptation Island 2015: la terza puntata, infatti, non andrà in onda di giovedì come la prima e la seconda, bensì martedì 7 luglio. Le anticipazioni Temptation Island vi informeranno se la data verrà ulteriormente spostata!