Anticipazioni Temptation Island: chi è Emily Tamburrino, una delle tentatrici più temibili
Emily Tamburrino

In questi giorni è praticamente in possibile non occuparsi della anticipazioni Temptation Island, in quanto ogni giorno si scoprono novità interessantissime per il gossip nostrano e per quanti non vedono l’ora di vedere di televisione la prima puntata del reality show Temptation Island, il programma estivo con cui Maria De Filippi si prepara a dominare anche l’audience di questi mesi di giugno e luglio 2015. Arrivato alla sua seconda edizione (che in realtà sarebbe la terza, visto che Temptation Island andò in onda per la prima volta nell’estate del 2005 col nome di “Vero Amore”), stando ai rumors e a indiscrezioni molto vicine agli ambienti della redazione, di cui fa parte anche in questo caso la redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, dovrebbe partire l’ultima settimana di giugno: la prima puntata di Temptation Island 2 andrà in onda infatti venerdì 26 giugno.

Anticipazioni Temptation Island: ancora una volta è la Campani la terra più fertile in materia di troniste, corteggiatrici e… tentatrici!

Oggi vi vogliamo presentare una nuova tentatrice che sta già facendo discutere. Come molte altre tentatrici di cui già vi abbiamo rivelato i nomi – tra cui Roberta Festa, Fabiola Cimminella e Chiara Napoli – non solo il nome della bella Emily non è affatto sconosciuto al gossip nostrano, ma la ragazza proviene anche dagli ambienti dello spettacolo della regione Campania, nello specifico del napoletano, terra estremamente fertile per quanto riguarda le presenze femminili nei programmi di Maria De Filippi. Oltre alla maggior parte delle tentatrici di quest’anno, dalla Campania provengono anche tutte le ex corteggiatrici ed ex troniste più amate di sempre, tra cui l’indimenticabile Paola Frizziero, Teresanna Pugliese, Ramona Amodeo, Alessia Cammarota e Sharon Bergonzi.

Temptation Island antiticipazioni: Emily Tamburrino, la modella dagli occhi azzurri molto famosa in Campania

Ma cosa fa nella vita la bella Emily, e perché è già così conosciuta alle cronache gossip della sua regione? Emily Tamburrino fa la modella, e l’anno scorso si è aggiudicata il titolo di Miss Eleganza Campania, partecipando così alle finali di Miss Italia. Vincitrice di molti altri concorsi di bellezza, la ragazza, poco più che ventenne, è anche una delle Napoli Cheerleader, ovvero le ragazze che seguono e incoraggiano la squadra partenopea proprio come fanno le cheerleader americane con le squadre di basket e baseball del loro Paese.

Anticipazioni Temptation Island, tentatrici: la migliore amica di Emily è Pasqualina Sanna, ex Pupa nel programma “La Pupa e il Secchione”

Molto seguita sui social, soprattutto Instagram, Emily ha alle spalle qualche piccolo co-conduzione in programmi che vanno in onda sulle reti private campane e ha una migliore amica che un tempo, quando partecipò al contestatissimo programma di Italia 1 “La Pupa e il Secchione”, era spesso al centro del gossip per le sue vicende sentimentali: stiamo parlando di Pasqualina Sanna, procace e sexy Pupa che faceva impazzire tutti i secchini… Emily farà lo stesso con i fidanzati di Temptation Island?! Lo scopriremo insieme grazie alle anticipazioni Temptation Island!