Anticipazioni Temptation Island: Chiara Napoli, la tentatrice che ha fatto litigare Higuain e Morante
Chiara Napoli, tentatrice

Ancora tempo di anticipazioni Temptation Island, perché piano piano la redazione sta rendendo noti i nomi di tentatori e tentatrici, e proprio tra queste ultime c’è una ragazza che non passerà certo inosservata, sia per la sua incredibile bellezza, sia perché non è la prima volta che si trova al centro di un triangolo amoroso… ripeterà dunque lo stesso schema all’interno del reality show Temptation Island? Non possiamo saperlo, ma quel che è certo è che Maria De Filippi e la sua redazione, capeggiata dalla bella Raffaella Mennoia – già partita per la Sardegna una paio di settimane fa – quest’anno ha dato il meglio di sé nella scelta delle tentatrici, tutte ragazze bellissime che certamente rappresenteranno una tentazione enorme per i fidanzati. Ieri vi abbiamo presentato la bellissima Roberta Festa

Anticipazioni Temptation Island: Chiara Napoli, giovanissima modella partenopea dal fascino conturbante

E oggi vi abbiamo parlato un’altra new entry che ha annunciato ufficialmente la sua partecipazione direttamente dalla sua pagina ufficiale Facebook: si tratta di Fabiola Cimminella, di Torre del Greco, ex ballerina nel casta di Made in Sud. Ma oltre a Roberta e Fabiola c’è una terza tentatrice che proviene dalla splendida Campania, terra che ha sempre portato molta fortuna ai personaggi dei programmi della signora Costanzo (basti pensare alle amatissime Paola Frizziero e Teresanna Pugliese, entrambe campane, oppure a Sharon Bergonzi): la lei in questione è una modella giovanissima e bellissima (del resto lo potete constatare anche dalla foto in allegato, che è stata presa da un suo shooting piuttosto sexy…) che viene dal capoluogo partenopeo e che si chiama Chiara Napoli.

Temptation Island anticipazioni: Chiara tra i calciatori Mirante e Higuain, la lite tra i due scoppiata a causa della modella

Vi diamo un consiglio: annotatevi il suo nome, perché secondo noi sentiremo presto parlare di lei! La bellissima Chiara – come anche Roberta e Fabiola – non è affatto nuova al mondo del gossip. Pur non essendo mai stata corteggiatrice o fidanzata di qualche ex tronista di Uomini e Donne, la ragazza in questi giorni è su tutte le pagine (oltre che sui portali) di tutti i quotidiani e i giornali sportivi per via di un triangolo che vede coinvolti due giocatori della Seria A. Stiamo parlando di Mirante, portiere del Parma, nonché ex fidanzato di Chiara, e Higuain, attaccante del Napoli che a quanto pare avrebbe fatto delle avances piuttosto spinte alla ragazza…

Anticipazioni Temptation Island: chi punterà la bella Chiara?

Lei l’ha raccontato al fidanzato, e di lì le cose sono degenerate in risse. Non si sa come, ma anche la relazione tra il giocatore gialloblu e la modella napoletana è naufragata, appena in tempo per consentirle – in quanto single – di prendere parte a Temptation Island in veste di tentatrice… e visti i precedenti, certamente la bella Chiara sa come mettere zizzania! Del resto, un corpo come il suo è una vera e propria arma, e siamo certi che la modella non esiterà a utilizzarla per cercare di far capitolare uno dei ragazzi fidanzati che vivrà nel villaggio con lei… vip o nip non conta, l’importante è che sappia regalarci emozioni e gossip che certamente vi sveleremo nelle nostre anticipazioni Temptation Island!