Anticipazioni Temptation Island: nel cast, una coppia del trono over! Ecco quale

Il reality show sorprende tutti con una coppia che qualche mese fa è uscita dal trono over

Le registrazioni del programma sono iniziate da diversi giorni, e le anticipazioni Temptation Island continuano a regalarci chicche sorprendenti, soprattutto per quanto riguarda il cast, che anche questa volta stupisce con l’identità della quinta coppia in gara. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non sono infatti, come sembrava all’inizio, le uniche due coppie vip – ovvero ovvero formatesi all’interno del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi – a partecipare al realiy show Temptation Island. La quinta coppia che vi presentiamo oggi, infatti, è una coppia che si è conosciuta e innamorata a Uomini e Donne, ma non nel trono classico, bensì… nel trono over! Loro sono Isabella Falasconi e Mauro Donà, e stanno insieme da circa sette mesi.

Anticipazioni Temptation Island: com’è cominciata la storia di questa coppie che è uscita dalla trasmissione quasi subito

In assoluto è la prima volta che una coppia del trono over partecipa al reality show estivo di Maria De Filippi, quest’anno alla seconda edizione dopo una prima prova nel 2005, quando si chiamava Vero Amore. Ma chi sono Mauro e Isabella? La più conosciuta è lei, Isabella Falasconi, quarantenne estetista di Ancona che possiede e gestisce il proprio centro estetico nella città marchigiana e ha bazzicato molto più a lungo di lui gli ambienti del trono over, frequentando diversi cavalieri, tra cui il napoletano Graziano Amato. Famosa per le sue gambe chilometriche e perfette, la bionda Isabella era molto apprezzata dal pattern maschile, anche perché era una delle dame più giovani e belle presenti in studio. Il vero amore è arrivato all’inizio dell’edizione Uomini e Donne trono over 2014/2015, ovvero a ottobre.

Temptation Island anticipazioni: Isabella e Mauro sono molto innamorati, ma la loro storia reggerà all’incontro con giovanissimi tentatori?

Il lui in questione, il brizzolato e affascinante Mauro Donà, ha colpito la sensuale Isabella fin dall’inizio. I due sono usciti solo qualche volta prima di decidere, nel mese di novembre, di abbandonare la trasmissione per vivere il loro amore fuori, lontano dalle telecamere. E da allora Mauro e Isabella non si sono più lasciati: sono andati a convivere a casa di lei, e con l’amatissimo gatto formano ormai una piccola e affiatata famiglia. Già qualche tempo fa la coppia ex trono over parlava di matrimonio, e non è da escludere che il reality Temptation Island costituisca per loro l’ultima prova da superare prima di fare il grande passo… Ne sapremo di più nel corso della prima puntata del reality, la cui messa in onda finalmente ha una data ufficiale.

Anticipazioni Temptation Island coppie: il reality potrebbe essere l’ultima prova prima del matrimonio

Mauro Donà farà alla sua Isabella una proposta come quella che l’anno scorso Cristian Galella fece a Tara Gabrieletto, chiedendola in moglie nel corso dell’ultima puntata? Quel che è certo è che prima la coppia dovrà affrontare e superare una prova molto dura, avendo a che fare con tentatrici e tentatori giovanissimi, la cui media d’età – almeno stando a quelli che conosciamo finora – si aggira intorno ai 23 anni. La coppia, invece, è sulla quarantina. Problemi in vista dunque per Mauro e Isabella? Lo sapremo prestissimo, nel frattempo continuate come sempre a seguire le anticipazioni Temptation Island!