Anticipazioni Temptation Island: Dario e Claudia, la coppia con la storia più particolare
Dario e Claudia

Le anticipazioni Temptation Island non sono mai state così tante e soprattutto così interessanti: fremono i preparativi per la messa in onda della prima puntata del reality show di Maria De Filippi, l’attesa del pubblico è alle stelle, e finalmente conosciamo l’identità della sesta e ultima coppia che parteciperà a Temtation Island 2. Si tratta di una coppia “nip”, ovvero di illustri sconosciuti che a seguito di un provino sono stati scelti dalla redazione per far parte del cast. Dopo Aurora Betti e Gianmarco Valenza, e dopo Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis (la coppia più longeva del cast, che sta insieme ormai da anni), vi presentiamo anche la coppia formata da Dario Loda e Claudia Merli, che si distingue dalle altre per una storia molto particolare…

Anticipazioni Temptation Island: chi sono Dario e Claudia, sesta coppia che parteciperà al reality

Ma chi sono Dario e Claudia, e soprattutto perché hanno deciso di prendere parte a un format così particolare? Come i colleghi Emanuele e Alessandra, anche loro stanno insieme da diversi anni, precisamente si sono conosciuti quando erano molto piccoli: lei aveva 14 anni, lui 16 anni (oggi ne hanno rispettivamente 22 e 24). Tra i vari tira e molla stanno dunque insieme da nove anni, e approdano nel reality show Temptation Island con l’intento di recuperare la fiducia reciproca. A non essere sicura del fidanzato è soprattutto lei, Claudia, che ne ha motivo: dopo cinque anni di storia, infatti, Dario l’ha tradita con la sua migliore amica e i due si sono lasciati.

Temptation Island anticipazioni: dopo un tradimento, è possibile recuperare la fiducia?

Si sono ritrovati qualche tempo dopo e di comune accordo hanno ripreso a frequentarsi. Claudia sostiene di aver ritrovato un Dario diverso, più dolce e affettuoso, più presente, ma ha paura che lui possa tradirla di nuovo… da parte sua, attraverso il programma e le tentazioni delle bellissime tentatrici, lui vuole capire se è cambiato per amore, o se il suo modo di essere oggi è solo la conseguenza del senso di colpa, un voler rimediare per gli sbagli passati. Insomma, di questioni da sviscerare per questa coppia che viene da Brescia ce ne sono parecchie! Come i loro colleghi, anche Dario e Claudia sono bellissimi: lei è una procace bruna che lavora come segretaria in una piscina, lui è un body builder e personal trainer dal corpo statuario, ma saltuariamente fa anche il cameriere in discoteca.

Anticipazioni Temptation Island, coppie: la gelosia, l’ingrediente principale della storia tra Dario e Francesca

Nonostante a tradire sia stato lui, Dario è così geloso della sua Claudia da averle fatto chiudere il profilo Facebook. Come reagirà dunque nel vederla flirtare con dodici aitanti e sexy tentatori? E lei, dopo l’esperienza nel reality show Temptation Island, riuscirà a fidarsi di lui, oppure avrà solo altri dubbi? Per saperlo non resta che attendere la prima puntata, di cui da ieri conosciamo la data precisa della messa in onda su Canale 5. Nel frattempo Mediaset ha già mandato il trailer ufficiale, incuriosendo non poco i tanti telespettatori che attendono con ansia il programma di Maria De Filippi e che ogni giorno consultano le anticipazioni Temptation Island alla ricerca di qualche novità dell’ultima ora!