Anticipazioni Temptation Island dell'ultima: Teresa e Salvo, è davvero crisi? Trapelano indizi positivi su Amedeo e Alessia!
Il brindisi tra le coppie in partenza

Anticipazioni Temptation Island esclusive quelle che stiamo per darvi, che riguardano una nuova, presunta crisi in atto tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la coppia ex del trono classico che tutti fin dall’inizio reputavano più a rischio rottura delle altre, soprattutto per via della proverbiale gelosia della protagonista del trono rosa 2014/2015. Sarebbero ancora felici e affiatati invece Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: le voci del web confermano insistentemente l’uscita dal programma insieme per la coppia, e negli ultimi giorni a confermare questa voce è spuntata un’interessante prova…. come sempre noi abbiamo indagato per voi, e vi raccontiamo tutto quello che succede!

Anticipazioni Temptation Island: una delle coppie vip in crisi, si parla ancora con insistenza di Salvatore e Teresa

Per adesso, dal momento che il villaggio è blindato e trapela davvero pochissimo di ufficiale (giusto qualche foto della splendida location, il villaggio Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, e i frame del nuovo spot che Mediaset sta mandando in onda da ieri) si tratta solo di rumors e voci non confermate, ma a quanto pare una coppia sarebbe già in forte crisi. Si parla in particolari modo di una coppia vip, e non c’è molta scelta: si tratta di Salvatore e Teresa, oppure di Amedeo e Alessia? O ancora di Mauro e Isabella, i rapanti quarantenni del trono over? Non se ne ha la certezza, ma anche questa volta tutti puntano il dito sulla coppia siciliana… lo fanno perché davvero negli ambienti più informati si sa già qualcosa, o semplicemente perché Teresa Cilia, con la sua gelosia spesso esagerata e immotivata, è l’anello debole del reality show Temptation Island, che si basa appunto sulla gelosi?

Temptation Island anticipazioni: notizie confortanti che riguardano Amedeo e Alessia, ma c’è un piccolo mistero

Pare sia da escludersi che la crisi riguardi i neo-fidanzatini Amedeo Andreozzi (che tra l’altro è un ex della Cilia) e Alessia Messina: i due beniamini del pubblico di Uomini e Donne starebbero sopportando alla grande la lontananza, lontani da gelosie e intrighi. A conferma di ciò, una chicca che abbiamo appreso direttamente dalle pagine Facebook ufficiali degli ex protagonisti del trono blu di Maria De Filippi: Amedeo e Alessia il 2 luglio 2015 faranno una serata insieme al “Vanity Chic” di Pistoia… una serata che è stata confermata! Da ciò si deduce non solo ciò che sapevamo, e cioè che Temptation Island terminerà a giugno, ma anche che i due hanno ancora intenzione di uscire insieme!

Anticipazioni Temptation Island, coppie vip: giovedì prossimo, 25 giugno 2015, sapremo cosa sta succedendo. Intanto Raffaella scrive che…

Protagonista dell’ennesima polemica, la bella Raffaella Mennoia – redattrice del trono classico di Uomini e Donne e del reality show Temptation Island che in questi giorni si trova in Sardegna assieme al resto della produzione – in questi giorni scrive spesso dal villaggio, ma cerca di non dare alcun indizio. Ecco cos’ha scritto qualche ora fa:

“Buon pomeriggio a tutti! Manca sempre meno all’inizio di Temptation Island 2! Secondo voi cosa staranno facendo Teresa e Salvatore e Amedeo e Alessia ? E di tutte le altre coppie cosa ne pensate? Baciii”

Di recente, in un’intervista rilasciata a “Tv, Sorrisi e Canzoni”, anche Maria De Filippi ha parlato di Temptation Island, affermando di non essere ancora in ferie… e chissà se la nostra conduttrice preferita non sia proprio lì, nel villaggio delle tentazioni a sorvegliare le sue coppie! Vi aspettiamo prestissimo con le ultimissime anticipazioni Temptation Island!