Anticipazioni Temptation Island: ecco quando va in onda la prima puntata

Tra voci e smentite, finalmente Mediaset ha comunicato la data d’inizio del reality

Le anticipazioni Temptation Island tornano per comunicare una bellissima notizia a tutti i fans in attesa di vedere i loro beniamini di nuovo in televisione all’interno del reality show di Maria De Filippi. Finalmente si conosce infatti la data di messa in onda della prima puntata del programma, che è stata registrata ieri: contrariamente alle notizie che circolavano ieri – quando Mediaset aveva mandato in onda ancora il trailer con la scritta “prossimamente”, senza dunque specificare la data della messa in onda (che sembrava destinata a slittare alla prima settimana di luglio) – la prima puntata del reality show Temptation Island 2 andrà in onda giovedì 25 giugno in prima serata (cioè a partire dalle 21.10, subito dopo “Paeprissima Sprint) su Canale 5. La messa in onda settimanale dunque sarà di giovedì e non di venerdì come sembrava all’inizio.

Anticipazioni Temptation Island: tanta attesa soprattutto per le coppie famose, Teresa e Salvatore e Amedeo e Alessia

Con tutto il rispetto per le coppie non famose – due delle quali vi abbiamo presentato di recente, mentre sulla terza vige ancora il segreto più assoluto, dal momento che nessuno sa chi sono (ma comunque si tratta di una coppia “normale” di sconosciuti, ovvero che non hanno precedenti televisivi – il pubblico che ama la trasmissione è in attesa soprattutto di sapere cosa è successo alle coppie “vip”, ovvero quelle formate da ex partecipanti al trono classico di Uomini e Donne. Come ormai è noto da tempo, le coppia partecipanti che si sono formate nello studio di Maria De Filippi provengono tutte dall’ultima stagione di Uomini e Donne 2014/2015: si tratta infatti dell’ex tronista Teresa Cilia e della sua scelta, nonché fidanzato da cinque mesi, Salvatore Di Carlo, e dell’ex tronista Amedeo Andreozzi con la fidanzata, la corteggiatrice scelta Alessia Messina.

Temptation Island Anticipazioni: la pagina ufficiale di Teresa Cilia smentisce le notizie circa la rottura

Entrambe le coppie sono state aspramente criticate dai fans (che comunque l’anno scorso criticarono anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto), anche se per motivi diversi: di Amedeo e Alessia la maggior parte dei fans pensa che stiano insieme da troppo poco tempo per partecipare a un programma del genere (dopo tanto tempo davanti alle telecamere, non sarebbe stato meglio viversi in privato?, si sono chiesti giustamente i più), mentre su Teresa e Salvatore i dubbi riguardano principalmente la grande gelosia di entrambi, soprattutto dell’ex tronista, che durante il viaggio post-scelta si è resa partecipe di vere e proprie scenate con tanto di urla e lacrime. E proprio a proposito di Teresa e Salvatore, ieri si è diffusa una voce allarmante che ha messo in agitazione i fans.

Anticipazioni Temptation Island prima puntata: cosa sarà successo nella prima puntata del reality che mette a dura prova l’amore delle coppie?

Ovviamente la notizia non era ufficiale, né confermata da alcuna fonte, tuttavia nel web si è diffuso il panico, fino a che non è intervenuta la pagina ufficiale dell’ex tronista siciliana, smentendo categoricamente il tutto con questo post pubblicato qualche ora fa:

“Ci ritroviamo a scrivere questo post in merito ai diversi articoli e screen che stanno facendo il giro del web in questo momento: ‘Teresa ha abbandonato il programma e ha lasciato Salvatore’ Ma dico, stiamo scherzando? Cosa non si fa per qualche Mi piace in più sulla propria pagina. Si è solo bravi a puntare il dito contro una persona e metterla in cattiva luce. Come vi abbiamo già detto in altre occasioni, vi invitiamo a NON credere a tutto ciò e di far affidamento solo ed esclusivamente a questa pagina che è la sua unica ufficiale. Detto ciò, vi auguriamo una buona serata! Staff”.

Tuttavia, come fa notare qualcuno, non sarebbe la prima volta che le pagine ufficiali prendono una cantonata, spacciando per falso qualcosa che in realtà è vero… tuttavia, ora che abbiamo la data ufficiale della messa in onda della prima puntata, manca poco per scoprire la verità! Mentre il conto alla rovescia prende il via, vi invitiamo a continuare a seguire le nostre news Temptation Island per tutti gli aggiornamenti dell’ultima ora!