Anticipazioni Temptation Island: la mamma di Emanuele contro Fabiola, la “cafoncella” che ha “circuito” il figlio

Sono anticipazioni Temptation Island a dir poco scottanti quelle che riguardano la coppia formata da Emanuele e Alessandra, coppia di “nip” entrata a far parte del cast di coppie di fidanzati di Temptation Island 2015. Tra il trentaduenne Emanuele D’avanzo e la sua compagna da tre anni, la bellissima ventunenne Alessandra De Angelis sembra andare tutto benissimo fino alla penultima puntata, la terza del reality show Temptation Island: lui non sembrava affatto interessato alla tentatrice Rossana e gridava alla fidanzata un disperato “Ti Amo” dal villaggio dei fidanzati, lei si lamentava un po’ di alcune sue mancanze ma soprattutto continuava a insistere sul fatto che lui era l’uomo della sua vita e che nonostante la sua giovane età si sentiva più che pronta a sposarsi come avevano preventivato. Ma questo era appunto prima dell’ultima puntata andata in onda, ovvero prima dell’interesse mostrano da Emanuele per la bellissima ballerina tentatrice Fabiola Cimminella

Anticipazioni Temptation Island: nella prossima puntata Alessandra decide di abbandonare il programma e vedremo il falò tra lei ed Emanuele

Da quando la bella Fabiola si è avvicinata a Emanuele, quest’ultimo non ha capito più nulla, tanto da mancare di rispetto alla sua fidanzata Alessandra e da venire preso di mira sul web per il suo comportamento a detta di molte donne “schifoso”. Tra Emanuele e Fabiola, infatti, non ci sono stati baci, tuttavia la vicinanza tra la tentatrice e il ragazzo più volte è stata davvero ridotta al minimo, i due hanno ballato sensualissime bachate e pare che avrebbero addirittura trascorso insieme il week-end previsto dalla produzione di Maria De Filippi per mettere ulteriormente in crisi le coppie di fidanzati, come del resto previsto dal regolamento. Tutto questo ovviamente non è andato giù ad Alessandra De Angelis, che invece con i tentatori si è comportata in maniera impeccabile.

Temptation Island anticipazioni: interviene la suocera della ragazza che bacchette il figlio e… se la prende con Fabiola!

La ragazza ha dunque deciso di abbandonare il programma, e nella prossima puntata di Temptation Island 2015 che andrà in onda martedì prossimo 21 luglio vedremo i falò della coppia dove sapremo se Emanuele e Alessandra sono usciti insieme come sembra da moltissime indiscrezioni venute a galla negli ultimi giorni. Anche se la coppia è rimasta unita, però, non si placano le polemiche sul comportamento di Emanuele, molto vicino a un tradimento, se non fisico, quanto meno mentale. E nella spinosa questione in difesa della nuora è intervenuta la mamma di Emanuele, che si è definita una “grande fan di Alessandra”. La donna ha giustamente bacchettato e ripreso il figlio per i suoi atteggiamenti non propriamente da fidanzato, condannando il suo comportamento; peccato, però, che nella sua arringa abbia tirato in ballo anche la tentatrice Fabiola Cimminella, che secondo lei lo avrebbe “circuito”.

Anticipazioni Temptation Island: la risposta di Fabiola poco fa su Facebook

Fin qui ci sta, ognuno ha il suo parere (può anche pensare che il figlio sia così debole e credulone da correre dietro alla prima gonnella che passata), peccato che poi la donna ha definito Fabiola “cafoncella”, e questo non è piaciuto affatto ai fans della bellissima tentatrice, la quale, lo ricordiamo, è anche una delle più gettonate presenze tra i nuovi tronisti Uomini e Donne, dunque a settembre potrebbe anche occupare il trono rosa. In molte donne sul web si sono ribellate, affermando che Fabiola era single e il suo ruolo era quello, ed è ingiusto criticare una ragazza solo perché lui ha accolto in pieno il suo corteggiamento, ma la risposta più educata e al tempo stesso velenosa l’ha data la stessa Fabiola, che poco fa sul suo profilo pubblico Facebook ha scritto:

“A volte meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!”.

E chissà a chi è riferito… ! Vi aspettiamo presto con nuove anticipazioni Temptation Island!