Anticipazioni Temptation Island: Fabiola, la sexy tentatrice che farà impazzire i fidanzati!

Dopo Roberta Festa, un’altra bellissima tentatrice si prepara a mettere zizzania tra le coppie

Anche oggi è arrivato il momento delle anticipazioni Temptation Island che riguardano una bellissima tentatrice già conosciuta che potrebbe dare davvero molti grattacapi alle gelosissime fidanzate: stiamo parlando della ballerina campana Fabiola Cimminella, bellissima e conturbante mora che farà certamente girare la testa agli uomini che apprezzano la bellezza mediterranea. Uno su tutti, Amedeo Andreozzi: come potete vedere nella foto in allegato, infatti, Fabiola nei colori ricorda molto la sua fidanzata, l’ex corteggiatrice Alessia Messina, che è ugualmente mora, con gli occhi scuri e la carnagione che si scurisce molto grazie all’abbronzatura. Ma chi è Fabiola, e perché è un volto noto del mondo dello spettacolo?

Anticipazioni Temptation Island: ballerina nel programma “Made in Sud”, Fabiola Cimminella ha partecipato anche a Velina

Fabiola Cimminella ha 24 anni, è di Torre del Greco, e nel 2012 ha partecipato a Veline, arrivando tra le finaliste more. Alta, fisico mozzafiato e volto acqua e sapone, l’espressione dolce e al tempo stesso maliziosa, Fabiola vive a Roma e lavora in televisione come ballerina: è stata infatti parte integrante del cast di “Made in Sud”, il programma di satira e imitazioni che va in onda su Rai Due. È un’ex ballerina di danza classica che si è convertita al moderno, e sul suo profilo Facebook – dove poco prima di partire ha dichiarato ufficialmente di essere una delle tentatrici del reality show Temptation Island – sono presenti moltissime foto che la ritraggano accanto a personaggi conosciuti dello spettacolo o istantanee catturate durante i balletti di “Made in Sud”.

Temptation Island anticipazioni: nel suo passato, una storia con Matteo Guerra, ex corteggiatore e noto play-boy

Ma la sua professione di ballerina non è l’unico motivo per cui Fabiola è conosciuta alle cronache gossippare nostrane. Tempo fa, infatti, la ragazza ha avuto una relazione con Matteo Guerra, noto playboy della capitale (tra le sue conquiste, anche Manuela Arcuri, Irene Capuano e Sarah Nile), e vecchia conoscenza di chi ha sempre seguito Uomini e Donne di Maria De Filippi, anche diversi anni fa, quando Tina Cipollari non aveva ancora ripreso il suo ruolo di opinionista e accanto a Karina Cascella e Gianni Sperti c’era una tronista invisa a gran parte del pubblico, ovvero Susan Elmi, la quale lo incontrò in un ristorante e lo portò in trasmissione per poi sceglierlo. Successivamente, dopo che la storia tra Susan e Matteo era finita da tempo, il ragazzo conquistò un’altra tronista, la bionda Valentina Riccardi, che per lui rinunciò al trono…

Anticipazioni Temptation Island: chi punterà la bella Fabiola?

Insomma, anche dai suoi precedenti in fatto di uomini, Fabiola appare una ragazza in grado di sedurre e far capitolare molto facilmente gli uomini che le piacciono e che soprattutto sanno di piacere… A nostro parere, posto che non conosciamo il carattere (e in alcuni casi neanche l’aspetto, visto che conosciamo bene solo una coppia non vip) dei fidanzati “sconosciuti”, la vittima ideale di Fabiola potrebbe essere Amedeo Andreozzi, che ha un debole per le brune e che tra l’altro è un suo conterraneo… e voi cosa ne pensate? Alessia Messina può stare tranquilla, o ha qualcosa da temere? Scrivetecelo nello spazio dedicato ai commenti alle anticipazioni Temptation Island!