Anticipazioni Temptation Island: Aurora Betti e Gianmarco Valenza ai ferri corti, lui attacca e…

Sembrava strano che la loro relazione fosse finita senza apparente rancore, e invece si scopre che le cose stanno un po’ diversamente

Le anticipazioni Temptation Island confermano: chi voleva le scintille tra Aurora Betti e l’ex Gianmarco Valenza è stato accontentato! Sembrano ormai un ricordo gli scorsi giorni, quando Gianmarco aveva solo dichiarazioni pacate nei confronti della ex (nonostante tutto quello che le aveva fatto davanti a milioni di italiani, aggiungeremmo noi!), mentre lei con nonchalance parlava di un rapporto di “rispetto reciproco”; le cose, infatti, non stanno esattamente così, o meglio non stanno più così, e il perché come sempre cerchiamo di spiegarvelo noi, che nelle ultime ore siamo rimasti abbastanza colpiti da alcune dichiarazioni e botte e risposta al vetriolo che di sono scambiati tramite social i due ex concorrenti di Temptation Island 2015, senza dubbio la coppia di fidanzati più chiacchierata di questa edizione del reality show di Maria De Filippi.

Anticipazioni Temptation Island: l’account ufficiale di Temptation Island 2015 annuncia la quarta puntata, e sotto si scatenano i commenti

Tutto è cominciato quanto l’account Instagram ufficiale del reality show Temptation Island ha pubblicizzato la puntata che andrà in onda stasera 14 luglio 2015, la quarta, annunciando “ne vedremo delle belle”. Tra i commenti sotto lo status, è spuntato quasi subito quello di Gianmarco Valenza, oggi single dopo la rottura con la fidanzata Aurora Betti, con la quale quando era entrato nel programma conviveva ormai da otto mesi, ovvero fin dall’inizio della loro relazione. Il ragazzo – che, lo ricordiamo, pare sia il favorito tra i probabili nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016 – ha commentato simpaticamente “vade retro falò!”, ovviamente alludendo al falò che nella puntata precedente aveva visto protagonisti lui e Aurora. Un falò piuttosto triste, visto che Aurora e Gianmarco si sono lasciati tra accuse e recriminazioni reciproche (soprattutto da parte di lei).

Temptation Island anticipazioni: Gianmarco accusa la sua ex Aurora “Per far parlare di te ti venderesti pure la dignità”

Inaspettatamente, nonostante non fosse minimamente stata tirata in ballo dall’ex, è intervenuta Aurora Betti, che ha postato un commento in cui invitava Gianmarco a lasciar perdere per un po’ il telefono, visto che da quando è uscito da Temptation Island 2015 secondo lei sta sempre attaccato ai social Instagram e Facebook. Piccato dal commento, il suo ex fidanzato (che, lo ricordiamo, la ragazza ha tradito col tentatore Giorgio Nehme, anche se tra Aurora e Giorgio è finita praticamente qualche giorno dopo l’uscita ufficiale dal programma, col termine delle registrazioni) ha replicato che quando non sanno che fare per parlare di sé “venderebbero persino la dignità”… un’accusa pesantissima, ovviamente rivolta alla ventunenne ex fidanzata.

Anticipazioni Temptation Island: Aurora ribatte, tra i due durissimo botta e risposta

Ovviamente anche lei ha risposto quasi subito, rinfacciandogli le migliaia (a suo dire) interviste e dichiarazioni rilasciate da Gianmarco Valenza subito dopo l’uscita dal reality per coppie di Maria De Filippi. Ad Aurora probabilmente proprio non sono andate giù le dichiarazioni rilasciate da Gianfranco in un’intervista in cui affermava che lei avrebbe voluto tornare con lui dopo la rottura e la fine della brevissima relazione con Giorgio Nehme, anche lui ora single e candidato al trono blu di Uomini e Donne 2015/2016, che come sempre partirà a settembre su Canale 5. Per ora il confronto è terminato con l’ultimo commento di Aurora Betti, ma secondo noi non finisce qui, e presto avremo nuove anticipazioni Temptation Island da darvi in attesa della puntata di stasera!