Anticipazioni Temptation Island: Gianmarco
Aurora e Gianmarco quando stavano insieme

Le anticipazioni Temptation Island su Aurora Betti e Gianmarco Valenza, ormai ex coppia, sono sempre più scottanti: stando infatti a un’intervista rilasciata dal ragazzo al portale di gossip online FanPan, la sua ex, la bionda e bella Aurora, avrebbe provato a tornare con lui dopo il reality show Temptation Island (e dopo averlo tradito in diretta con il tentatore Giorgio Nehme, col quale era uscita dalla trasmissione)! Non appena l’intervista è stata pubblicata, evidentemente qualcuno deve averla segnalata ad Aurora, perché la ragazza non ha perso tempo e ha subito replicato direttamente dalla sua seguitissima pagina Facebook, riportando il link all’intervista e affermando “Spero stia scherzando…” … Ma dove sta veramente la verità?!

Anticipazioni Temptation Island: finita (sembra di comune accordo) tra Giorgio Nehme e Aurora Betti

Che tra il tentatore Giorgio Nehme e Aurora Betti lontano dalle telecamere non sarebbe durata, erano in molti a sospettarlo; tuttavia in pochi avrebbero scommesso che sarebbe durata davvero così poco, giusto il tempo di qualche foto e poi arrivederci e grazie, con l’annuncio spiattellato dal tentatore di Temptation Island 2015 su Facebook con pochissimo rispetto nei confronti di Aurora, che comunque non sembra essersela presa affatto (tanto che il suo strano comportamento ha fatto pensare che i due fossero d’accordo). Nessuno, tuttavia, avrebbe potuto mai immaginare che dopo tutto quello che era successo nel reality show di Maria De Filippi, dopo il tradimento con tanto di bacio e tutte le definizioni umilianti di Aurora nei confronti del suo ex Gianmarco (per esempio “sei senza palle”), lei avrebbe cercato di tornare con lui. E invece…

Temptation Island anticipazioni: Gianmarco Valenza aveva lasciato intendere di aver chiarito con Aurora, lei sostiene di essere in buoni rapporti con lui

A dichiararlo in un’intervista a FanPage è lo stesso Gianmarco Valenza, il quale già in precedenza aveva lasciato intendere che la ex Aurora Betti lo avesse cercato dopo essere usciti dal programma. Ebbene, non solo lo avrebbe cercato – e i due si sarebbero effettivamente chiariti – ma stando a quanto dichiarato dall’ex concorrente di Temptation Island 2015 (nonché tra i probabili tronisti Uomini e Donne 2015/2016), ma avrebbe provato anche a tornare con lui! Aurora infatti avrebbe sminuito il bacio di fronte alle telecamere con Giorgio Nehme, affermando che se Gianmarco l’avesse amata veramente, avrebbero potuto ricominciare.

Anticipazioni Temptation Island: come un fulmine a ciel sereno, la dichiarazione di Gianmarco potrebbe far infuriare la sua ex!

Ovviamente il ragazzo ha risposto di no, e in questa settimana ha ribadito più volte, in diverse interviste, che per lui il capitolo Aurora Betti è chiuso, e che non tornerebbe mai con lei dopo quando successo. La chiamata avrebbe avuto luogo il 30 giugno scorso, il giorno dopo la fine ufficiale delle registrazioni del reality show per coppie ideato da Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, ma Gianmarco ne ha parlato solo adesso. Come mai?, si chiede qualcuno. E la notizia dell’intervista è giunta anche alle orecchie di Aurora Betti, la quale ha condiviso il video sui social commentando “Spero stia scherzando…”…. dunque non è vero?! Siamo in attesa di vedere cosa succederà ora per darvi nuove anticipazioni Temptation Island!