Anticipazioni Temptation Island: Giorgio Nehme attacca Gianmarco Valenza, lui si dimostra superiore e…

Finalmente Gianmarco Valenza, l’ormai ex fidanzato di Aurora Betti, ha interrotto il suo silenzio social per dire la sua. Il tentatore Giorgio… gongola!

Le anticipazioni Temptation Island parlano dello sfogo di Gianmarco Valenza: finalmente, dopo un lungo silenzio, il ragazzo ha parlato. E l’ha fatto con la correttezza che l’ha contraddistinto sin dall’inizio del suo percorso a Temptation Island 2015, senza rispondere alla gravi accuse della sua ex fidanzata Aurora Betti e soprattutto senza più parlare di lei, mostrando a tutti che per dimenticare qualcuno e lasciarselo alle spalle non c’è bisogno di tradire né di umiliare qualcuno davanti a tutta Italia. Che poi è quello che pensa la maggior parte del pubblico che continua a seguire con interesse il reality show Temptation Island di quest’anno, che si sta rivelando ricco di sorprese e colpi di scena.

Anticipazioni Temptation Island: “Ho scelto me stesso” scrive Gianmarco Valenza dopo la messa in onda della puntata di ieri, 7 luglio

Ieri sera, 7 luglio, nella terza puntata di Tempatation Island 2015 andata in onda come sempre in prima serata su Canale 5, abbiamo visto come si sia conclusa la relazione tra la seconda coppia di fidanzati che ha abbandonato il programma (i primi sono stati Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia), ovvero Aurora Betti e Gianmaco Valenza. I due si sono lasciati, e l’hanno fatto senza risparmiarsi nulla: Aurora, soprattutto, che sembra essere già legata al tentatore Giorgio Nehme, ha rinfacciato a Gianmarco di fingere, esasperando il suo dolore e mostrandosi diverso da com’era nella vita reale, e di averlo cresciuto, facendolo diventare uomo da bambino che era quando si sono messi insieme. Ovviamente, dopo simili parole e il bacio a favore di telecamere tra Giorgio e Aurora, quest’ultima e Gianmarco si sono lasciati.

Temptation Island anticipazioni: l’ironia di Gianmarco e l’approvazione di mamma Brunella, orgogliosa del figlio

Subito dopo la messa in onda della puntata, ormai liberi dal regolamento (non potevano dire la loro opinione su quanto successo se prima la puntata non andava in onda, per evitare di spoilerare tutto), sia Aurora che Gianmarco hanno detto la loro su Facebook. Lei ha pubblicato uno screenshot che ha destato molto scalpore, mentre lui ha scritto semplicemente: “Ho scelto me!”. Stamattina, poi, ha aggiunto questo post:

“Buongiorno a tutti. Vorrei ringraziarvi per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno, dalle parole al semplice pensiero. Dall’inizio del programma il nostro motto era: “Comunque vada sarà un successo”. E così è stato. Scegliere se stessi e aprire gli occhi è il successo più grande. Cercherò di rispondere a tutti, non me ne vogliate se non ce la farò. Vi voglio bene e CIAOOOOOONEEEEEEEEE”.

Non solo. A conferma che il bel ragazzone di Latina è tornato di buon umore, qualche minuto fa ha scritto sempre su Facebook questa battuta:

“Il prossimo degli amici miei che mi chiede di organizzare un falò al mare lo ammazzo”.

Anticipazioni Temptation Island: Giorgio Nehme convinto della malafede di Gianmarco, ma il pubblico lo contesta

Se dunque Gianmarco sembra ormai essersi ripreso e sua mamma Brunella (la stessa che un paio di settimane fa aveva attaccato duramente l’ex nuora) si è dichiarata felicissima e orgogliosa di lui, Giorgio Nehme, presunto nuovo fidanzato di Aurora Betti, nonché il tentatore con cui lei alla fine è uscita dal programma, ieri sera non ha resistito nel lanciare qualche frecciatina proprio a Gianmarco. Ecco cos’ha scritto:

“La falsità alla fine esce sempre fuori!! Nella vita ci vogliono le palle!!”.

In realtà, però, alla presunta falsità di Gianmarco credono in pochi, mentre sono moltissimi quelli che mettono sotto accusa sia lui che soprattutto Aurora Betti, criticata e odiata come mai prima nessun personaggio dei programmi di Maria De Filippi…. e voi che seguite con attenzione le anticipazioni Temptation Island, da che parte state?!