Anticipazioni Temptation Island: Giorgio Nehme presenta ufficialmente Aurora Betti come sua fidanzata? La coppia nella città di lui

Le anticipazioni Temptation Island ormai non hanno più alcun dubbio: Aurora Betti e Giorgio Nehme non solo stanno insieme, ma stando ad alcune foto che circolano nell’ultime ore, i due stanno anche facendo le cose molto seriamente. Dopo essere stati avvistati insieme a Milano Marittina, dove inizialmente l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza era in compagnia di alcuni suoi amici, Aurora e Giorgio si sarebbero recati insieme a Parma, che non è una città qualunque, bensì la città dove il tentatore è nato e attualmente vive assieme alla sua famiglia. La domanda sorge spontanea: per la coppia è già tempo di presentazioni ufficiali in famiglia?!

Anticipazioni Temptation Island: cosa vedremo nella puntata di stasera 7 luglio, quando tra Aurora e Gianmarco ci sarà la resa dei conti

Alla luce di queste indiscrezioni, cresce l’attesa per la puntata del reality show Temptation Island che andrà in onda stasera e che – com’è stato reso noto dalla pubblicità mandata in onda in questi giorni sulle reti Mediaset – vedrà finalmente il confronto finale tra Aurora Betti e il suo (ormai ex) fidanzato Gianmarco Valenza. Ancora non sappiamo chi dei due abbia preso la decisione di interrompere questa relazione che andava avanti da otto mesi, da quando cioè la bella ventunenne pescarese aveva lasciato il suo ex – il migliore amico di Gianmarco – per mettersi con quest’ultimo, ma tutto lascia supporre che a prendere la decisione sia stato lui, ovviamente colpito dal tradimento di Aurora in diretta tv.

Anticipazioni Temptation Island: la terza puntata del reality anticipata per “colpa” di Aurora e Giorgio?

Sempre nella puntata che andrà in onda su Canale 5 stasera, 7 luglio, vedremo infatti come Aurora e Giorgio siano andati a letto insieme (o perlomeno è questo che la pubblicità lascia intendere, anche se in stanza con loro ovviamente non c’era nessuno…), ed è evidente come, dopo una simile scena, anche il fidanzato meno geloso della terra avrebbe detto basta. Poco male per Aurora, che è in assoluto la concorrente più odiata dal pubblico di Temptation Island 2015 (e anche lei non è stata affatto tenera con i telespettatori che la criticano): la ragazza, infatti, sarebbe già fidanzata proprio con Giorgio Nehme, che prima del reality show di Maria De Filippi conosceva solo virtualmente, ma che ora è diventato il suo fidanzato. I due, infatti, non hanno perso tempo per rivedersi dopo la fine della trasmissione, facendo trapelare un po’ tutto, tanto che c’è chi ipotizza che la terza puntata del reality show Temptation Island sia stata anticipata proprio per questo motivo…

Anticipazioni Temptation Island: dalla Sardegna a Milano Marittima, fino a Parma, la nuova coppia è ormai inseparabile

Qualche giorno fa, Aurora Betti era arrivata a Milano Marittima con alcuni amici per trascorrervi il fine settimana. Successivamente era stata vista in discoteca assieme ad alcuni tentatori di Temptation Island 2015, tra cui il bellissimo Fabio La Notte, col quale era anche stata fotografata abbracciata, tanto che qualcuno aveva pensato a un nuovo flirt. E invece di lì a poco la ragazza è stata raggiunta da Giorgio, che a quanto pare è riuscito nel suo intento: far sì che lasciasse Gianmarco e si mettesse con lui! Dopo essere stati “beccati” insieme a Milano Marittima, i due oggi sono stati fotografati a Parma, la città del tentatore. Tempo di presentazioni ufficiali in famiglia?! Sembrerebbe proprio di sì… ma non appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo con nuove anticipazioni Temptation Island!