Anticipazioni Temptation Island: Giorgio Nehme e Aurora Betti avvistati insieme!

Arrivano le prime risposte per chi si chiedeva se la bella ex fidanzata di Gianmarco Valenza e il tentatore stessero insieme

Le anticipazioni Temptation Island hanno delle importantissime novità si uno dei misteri su cui i fan si arrovellano ormai da parecchi giorni: Aurora Betti e Giorgio Nehme stanno insieme oppure no?! Fino a oggi, l’unica certezza era che la bella ventunenne pescarese e Gianmarco Valenza, il ragazzo assieme a cui è entrata nel reality show Temptation Island per parteciparvi in qualità di coppia di fidanzati, non stanno più insieme. Nella puntata di domani sera, la terza del reality per coppie di Maria De Filippi, sapremo la verità, visto che dalle anticipazioni si vede che Aurora e Gianmarco si sono rivisti davanti al falò, segno che hanno capito cosa fare della loro relazione, se lasciarsi o continuare a stare insieme.

Anticipazioni Temptation Island: domani sera, durante la terza puntata del reality show per coppie, sapremo tutta la verità…

Non si sa ancora se a lasciare sia stata lei oppure lui, ma l’ipotesi più probabile è che alla fine abbiano deciso di comune accordo, nonostante Gianmarco si sia sempre comportato benissimo nei confronti della sua fidanzata, non flirtando con nessuna delle pur bellissime tentatrici. Aurora, al contrario, come ben sapete ha frequentato in maniera assidua e non propriamente innocente il tentatore Giorgio Nehme, bellissimo modello di Parma di 23 anni. Sempre nella puntata sapremo se si è consumato un vero e proprio tradimento fisico, ma già nelle scorse puntate i due hanno dormito abbracciati e si sono dichiarati apertamente il proprio reciproco interesse.

Temptation Island anticipazioni: Giorgio Nehme e Aurora Betti, amore o breve flirt estivo?

Quando le registrazioni di Temptation Island 2015 sono terminate, tutti si sono chiesti se Aurora e Giorgio si fossero fidanzati, o se invece il loro fosse solo un flirt a favore delle telecamere. Se all’inizio alcuni indizi ci hanno fatto pensare che grazie al reality show di Canale 5 si fosse sfasciata una coppia e se ne fosse poi subito formata un altra, in questi giorni abbiamo cominciato ad avere un po’ di dubbi, sia perché Aurora Betti è stata avvistata sempre senza Giorgio, e lo scorso week-end (forse ancora adesso) era a Milano Marittima con alcuni amici e alcuni ex tentatori, sia perché i due sui social sembravano ignorarsi completamente.

Anticipazioni Temptation Island: Aurora e Giorgio a Milano Marittima insieme!

Certo, era altamente probabile che la nuova coppia potesse cercare in tutti i modi di rispettare il contratto non facendosi vedere insieme fino a quanto non fosse terminata la messa in onda delle puntate di Temptation Island 2015 che li vedono coinvolti, ma chi ama questa nuova coppia era comunque in pensiero… almeno fino a oggi, quando si è scoperto senza ombra di dubbio che Aurora e Giorgio, se anche magari non sono ufficialmente fidanzati, si stanno frequentando, e tra loro va tutto alla grande; ieri e oggi, infatti, su Instagram sono comparse alcune foto che li vedono insieme proprio in quel di Milano Marittima. I due non si stanno né abbracciando né baciando, ma sfoggiano entrambi dei sorrisi felici… è evidente che finalmente si stanno vivendo come farebbero due ragazzi normali, e che alla fine il tentatore è rimasto coerente con quanto dichiarato su Instagram: se vuole una cosa se la prende, e le anticipazioni Temptation Island l’hanno dimostrato ampiamente!