Anticipazioni Uomini e Donne: un nuovo tronista accanto a Lucas, ecco i nomi!
il tentatore Giorgio Nehme

Sono anticipazioni Temptation Island scottanti e recentissime quelle che stiamo per darvi: un’ora fa, infatti, Giorgio Nehme ha rivelato su Facebook di aver interrotto la frequentazione con Aurora Betti, l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza assieme alla quale era uscito dal reality show Temptation Island. Appena qualche giorno fa – per la precisione martedì sera 7 luglio, subito dopo che era andata in onda la terza puntata di Temptation Island 2015 (l’ultima per la coppia Aurora e Gianmarco, che si sono ufficialmente mollati dopo otto mesi di fidanzamento) – Aurora postava sul suo profilo personale Facebook lo screenshot di Whatsapp in cui il bel Giorgio affermava che “forse” era innamorato di lei… cos’è successo nel frattempo?! E soprattutto, in che rapporti sono i due? Ve lo sveliamo noi…

Anticipazioni Temptation Island: la frequentazione tra Aurora e Giorgio non è durata neanche una settimana

Non appena si era saputo che Aurora e Gianmarco – la prima tra le coppie di fidanzati Temptation Island a lasciarsi – si erano detti addio, il tormentone del pubblico del reality di Maria De Filippi era sapere se infine la bella ventunenne pescarese e il tentatore di Parma si erano fidanzati. Inizialmente sembrava di sì, poi sia Giorgio che Aurora avevano precisato tramite Facebook di essere ancora single, dunque di non essere fidanzati ma di aver semplicemente cominciato a frequentarsi come un ragazzo e una ragazza fanno normalmente. E in effetti prima sono stati immortalati insieme a Milano Marittina, dove Aurora era arrivata con alcuni amici per trascorrere il week-end, poi sono stati fotografati insieme in quel di Parma, la città del tentatore, tanto che qualcuno aveva anche pensato che fosse già arrivato il tempo delle frequentazioni ufficiali in famiglia. Niente di più sbagliato.

Temptation Island anticipazioni: “Quello che all’interno del villaggio era “tutto”, fuori non è abbastanza…” scrive il tentatore

Oggi, infatti, sempre a mezzo Facebook, Giorgio Nehme ha pubblicato lo screenshot della sua conversazione Whatsapp con Aurora Betti, mostrando le parole che le ha scritto appena un’ora fa, ovvero:

“Uscendo ti accorgi che tutto quello che all’interno del villaggio era “tutto”, fuori non è abbastanza… C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. Comunque grazie per i bei momenti e i bene rimane”.

Lo screenshot è accompagnato da una riflessione del tentatore che spiega meglio il suo stato d’animo:

“Quando le telecamere si spengono… e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte… È giusto ”frenare” un rapporto per non farsi del male!”.

Stando a questa specificazione sembra che Aurora abbia cambiato modi di fare e di essere, e che dunque Giorgio si sia regolato di conseguenza, concludendo la frequentazione. Che ci sia di mezzo nuovamente il bel Gianmarco, come sembrava ieri?!

Anticipazioni Temptation Island: ora che sia Aurora che Giorgio sono single, per loro potrebbe essere il momento di aspirare al trono

Oppure, cosa molto più probabile, il sentimento è scemato da ambo le parti, e sia Aurora che Giorgio si sono resi conto di poter aspirare al ruolo di nuovo tronisti Uomini e Donne 2015/2016, ragion per cui conviene restare single, piuttosto che crogiolarsi per l’intera estate in un fidanzamento destinato a finire con i primi freddi?!