Anticipazioni Temptation Island: Giorgio la lascia, e Aurora la prende così…

Aurora Betti, protagonista indiscussa di Temptation Island 2015, viene lasciata via Whatsapp da Giorgio e reagisce serenamente (fin troppo). I due erano d’accordo?

Le anticipazioni Temptation Island, si sa, sono imprevedibili, ma stavolta quanti sostenevano che storia tra Giorgio Nehme e Aurora Betti sarebbe durata quanto un gatto in tangenziale avevano pienamente ragione! Sì, perché come vi avevamo riportato ieri nelle news riguardanti Temptation Island 2015, il tentatore più famoso d’Italia e l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza, assieme al quale era entrata nel reality tra le sei coppie di fidanzati Temptation Island accuratamente selezionati dalla redazione capeggiata dall’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, fedelissimo braccio destro di Maria De Filippi, i due si sono già lasciati: o meglio, hanno interrotto la loro frequentazione, visto che – come ribadito da entrambi – si trattava di una semplice frequentazione e non di un fidanzamento come si pensava all’inizio (soprattutto visto che i due erano usciti insieme dal villaggio)

Anticipazioni Temptation Island: Giorgio Nehme interrompe la frequentazione con Aurora tramite un messaggio Whatsapp che poi pubblica su Facebook

A ufficializzare la rottura è stato Giorgio Nehme, che ieri sera ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook uno screenshot con tanto di messaggio indirizzato alla bella Aurora. Le sue parole sono sembrate calme e corrette, ma qualcuno ci ha letto dietro un certo disappunto per il fatto che la ragazza non lo avrebbe più calcolato molto una volta usciti dal reality show Temptation Island 2015; onde evitare di essere mollato, dunque, secondo qualcuno in tentatore avrebbe preferito giocare in anticipo, approfittando per vivere un’estate da single che a settembre 2015, quando ricomincerà la nuova stagione di Uomini e Donne 2015/2016, potrebbe anche portargli in dono un posto sul trono blu.

Temptation Island anticipazioni: Aurora Betti non fa una piega… che lei e Giorgio fossero d’accordo fin dall’inizio?!

Giorgio, infatti, assieme al rivale Gianmarco Valenza – cui ha soffiato la fidanzata, anche se solo per poco – è tra i probabili nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016. In molti si chiedevano come Aurora, così orgogliosa e presuntuosa, avrebbe preso il fatto che Giorgio l’ha lasciata pubblicamente, facendo gongolare chi sperava in una sorta di “punizione” per la ragazza per via del modo in cui aveva trattato l’ex fidanzato. Chi si aspettava un duro attacco di Aurora nei confronti di Giorgio, recriminazioni e accuse di falsità reciproca, si sbagliava di grosso. Non solo Aurora l’ha presa bene, ma a qualcuno sembra che l’abbia presa fin troppo bene! La ventunenne personal shopper di Pescara, infatti, non fatto una piega, limitandosi a lasciare un asettico commento su Facebook che era chiaramente riferito alla vicenda.

Anticipazioni Temptation Island: Aurora continua a sorprendere tutti, e tra i molti che la odiano c’è anche chi ha fondato il suo fans club

Ecco infatti cos’ha scritto ieri la ragazza:

“Non sempre le cose vanno come vorremmo, l’importante è metterci il cuore… Buonanotte”.

Si tratta di un commento fin troppo politically correct, uno stile che decisamente non è tipico della giovane pescarese… e in molti si chiedono se alla fine Aurora e Giorgio non fossero d’accordo fin dall’inizio, visto che già si conoscevano quando si sono incontrati nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island 2015. Che fosse tutto organizzato al solo scopo di far parlare di loro?! Nel frattempo sui social Aurora recupera consensi. Accanto a chi continua a considerarla una poco di buono e a dirgliene di tutti i colori, c’è infatti anche chi dichiara di ammirarla al punto fa fondare un fans club e una pagina Instagram dal titolo “Queen Betti”…. e chissà che tra le prossime anticipazioni Temptation Island non avremo nuove notizie e retroscena sulla rottura con Giorgio!

Lascia un commento