Anticipazioni Temptation Island: Isabella ritrova la serenità senza Mauro, e se Maria le offrisse il trono?
Temptation Island, Isabella sta male per Mauro

La anticipazioni Temptation Island parlano di un’Isabella Falasconi che finalmente sembra aver ripreso il controllo della propria vita e che a quanto pare ha definitivamente dimenticato Mauro Donà, che sembra (è quasi certo) stia frequentando la tentatrice Marta Krevsun, conosciuta proprio durante Temptation Island 2015. Ieri sera l’ex dama del trono over era in giro con un gruppo di amici ed è stata avvistata da alcuni fans che non hanno esitato a fare delle foto con lei. Isabella è apparsa decisamente più in forma rispetto a come l’avevamo vista le ultime volte, sorridente e quasi felice. A occhio e croce sembra abbia recuperato la serenità..

Anticipazioni Temptation Island: Isabella Falasconi sorridente dopo la tempesta

In queste ultime settimane tutte le altre coppie di fidanzati del cast di Temptation Island 2015 – compresi i chicchieratissimi Amedeo Andreozzi e Alessia Messina – sono stati avvistati nelle stesse location e in foto molto simili, segno che, pur non potendo fare foto insieme, sono usciti dal reality show di Canale 5 felicemente fidanzati. Questa sorte a quanto pare non è toccata all’unica coppia del trono over presente, quella formata dall’estetista anconetana Isabella Falasconi e dal suo (ex?) compagno Mauro Donà, col qual la donna progettava addirittura una convivenza, trasferendosi da Ancona nella città di lui, Pavia. Ed è stato proprio per capire se fare il grande passo che Isabella ha deciso di partecipare al reality show Temptation Island, con esiti, è il caso di dirlo, disastrosi.

Temptation Island anticipazioni: continua la storia tra Mauro Donà e la tentatrice Marta Krevsun, ventiseienne ingegnere

Nel villaggio del fidanzati, infatti, Mauro ha conosciuto la bella e affascinante Marta Krevsun, ingegnere di origini ucraine che si è trasferita a Napoli all’età di sedici anni. Tra loro è stato subito feeling, e anzi si sospetta che sia accaduto ben più degli abbracci che abbiamo visto davanti alle telecamere… Sembra inoltre che la storia tra i due stia continuando anche dopo la fine del programma, il che inevitabilmente presuppone che l’uomo e Isabella Falasconi si siano detti addio nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2015. Il pubblico televisivo, però, è totalmente schierato dalla parte di Isabella, e in questi giorni Mauro sui social, soprattutto Instagram, è letteralmente sommerso da una valanga di critiche e insulti che però sembrano lasciarlo indifferente, visto che su Instagram scherza come sempre e nelle foto appare sempre molto sorridente… merito della bella Marta?!

Anticipazioni Temptation Island: e se Maria De Filippi offrisse a Isabella il trono rosa di Uomini e Donne?

La storia di Isabella Falasconi è tristemente simile a quella di moltissime donne che vedono il proprio compagno preferire una ragazza più giovane, infischiandosene completamente dei programmi e progetti che facevano con loro. In questi giorni immediatamente successivi alle puntate di Temptation Island 2015 andate in onda, l’ex dama del trono over sta raccogliendo grandissima solidarietà da parte del pubblico italiano, soprattutto quello femminile, e certamente questa cosa sarà stata notata da Maria De Filippi e dalla redazione di Raffaella Mennoia, che si occupa sia di Uomini e Donne che del reality show Temptation Island… La domanda a questo punto sorge spontanea: e se la De Filippi mettesse proprio Isabella sul trono rosa?! Voi come la vedreste? Fatecelo sapere nei commenti alle anticipazioni Temptation Island!