Anticipazioni Temptation Island: Emanuele e Alessandra, la coppia “nip” che sta insieme da anni

Mano a mano che ci avviciniamo alla messa in onda del reality show, conosciamo nuovi protagonisti

Le anticipazioni Temptation Island anche oggi vi regalano uno scoop: stiamo infatti per presentarvi in anteprima un’altra delle coppia di “nip” (ovvero sconosciuti) che in questi giorni si trova in Sardegna, nello splendido resort a quattro stelle “Is Morus Relais”, per le registrazioni del reality show Temptation Island, che sono iniziate già diversi giorni fa. La prima puntata dovrebbe essere stata registrata ieri, e già ci sono delle anticipazioni esclusive che riguardano una coppia delle coppie vip ex protagonista del trono classico Uomini e Donne 2014/2015. Ma torniamo a noi, ovvero alle coppie di perfetti sconosciuti che hanno fatto i provini per partecipare alla trasmissione di Maria De Filippi e nelle prossime settimane metteranno a dura prova il loro amore stando a stretto contatto con aitanti tentatori e sensuali tentatrici…

Anticipazioni Temptation Island: dopo Aurora e Gianmarco, ecco la nuova coppia “nip” formata da Emanuele e Alessandra

Vi abbiamo già presentato la coppia più “social” di questa edizione, ovvero quella formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza, i quali, nonostante non abbiano partecipato in precedenza ad alcun programma televisivo, men che meno a quelli della signora Costanzo, sono molto attivi e seguiti sia su Instagram che su Facebook e stanno insieme da nemmeno un anno. La coppia di cui invece ci occupiamo oggi, quella formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, è invece probabilmente la più longeva tra quelle presenti a Temptation Island 2, anche rispetto alle coppie vip (Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono fidanzati da quasi 5 mesi, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina da nemmeno un mese quando hanno deciso di partire…).

Temptation Island anticipazioni: un legame che dura da anni, dopo il reality show la rottura oppure un matrimonio?

Emanuele e Alessandra, infatti, stanno insieme da diversi anni e solo la classica coppia solida, normalissima, che condivide non solo la quotidianità della relazione sentimentale, ma anche quella lavorativa: i due fidanzati, infatti, entrambi originari di Pozzuoli, vivono ancora nella città partenopea dove lavorano entrambi in un centro d’abbronzatura, il “Sahara”, che è di proprietà di Emanuele. Di loro si sa poco o nulla, tranne che non hanno precedenti non mondo televisivo e che sono probabilmente la coppia più traquilla presente nel reality show Tempation Island, quella senza grilli per la testa e che certamente – visto anche che sono un po’ più grandi degli altri partecipanti e hanno già una loro professione ben avviata – non ha mire nel mondo dello spettacolo.

Anticipazioni Temptation Island: la Campania è la regione grande protagonista di questa edizione del reality per coppie

Probabilmente per loro l’isola delle Tentazioni rappresenta il famoso banco di prova di una relazione consolidata: se la coppia resisterà, non è da escludere che dopo non decida di compiere il grande passo e si sposi, se invece ci sono già delle tensioni interne, è probabile che non resista all’opera distruttrice dei tentatori e delle tentatrici. E a proposito di questi ultimi, vi lasciamo con una piccola curiosità: abbiamo notato che quest’anno gran parte dei partecipanti single al programma, soprattutto tra le ragazze, proviene dalla Campania. È il caso per esempio di Roberta Festa, Emily Tamburrino, Fabiola Cimminella e Chiara Napoli, bellissime tentatrici… pura casualità, o le bellezze partenopee sono davvero moltissime?! Chissà… a presto con le ultimissime anticipazioni Temptation Island!