Anticipazioni Temptation Island: Amedeo a letto con una tentatrice, la furia dei fans
Amedeo e una tentatrice

Sono anticipazioni Temptation Island assolutamente straordinarie quelle che stiamo per darvi: tra Amedeo e Alessia ci sarebbe infatti una nuova tentatrice, e questa volta le cose potrebbero spingersi ben oltre rispetto a quanto successo con la bella Fabiola Cimminella, con la quale l’ex tronista ha avuto un approccio poco fisico, un flirt senza importanza che alla fine si è risulto con un nulla di fatto. Nella prossima puntata del reality show Temptation Island, invece, succederà ben di peggio: la scena incriminata – che è quella che abbiamo allegato all’articolo – ha fatto letteralmente infuriare i fans della coppia, sopratutto quelli della corteggiatrice siciliana, molti dei quali ritengono senza ombra di dubbio che Amedeo abbia passato il segno, e che Alessia finora sia stata davvero troppo buona con lui. Cosa succederà a questo punto?

Anticipazioni Temptation Island: nella puntata di ieri, 2 luglio, Amedeo allontana Fabiola e si avvicina a una nuova tentatrice…

Nella puntata che è andata in onda ieri, 2 luglio 2015, la situazione tra l’ex tronista e la sua bellissima fidanzata si è fatta ancora più critica. Da quanto si è capito, sia Amedeo che Alessia hanno dei dubbi sulla loro relazione. Lei sente di aver dato molto rispetto a quanto ricevuto da lui, e non sa se è giusto aspettare che il ragazzo cominci a provare qualcosa di vero e profondo per lei, lui non sa se è innamorato, non sa se vale la pena rinunciare alle tentazioni – e alle tentatrici! – del villaggio di Temptation Island per una ragazza verso cui non sa cosa prova. Un bel pasticcio, insomma, che anziché risolversi promette di ingarbugliarsi ulteriormente; o almeno è quanto emerge dalle anticipazioni della prossima puntata, la terza del programma che mette alla prova le coppie Temptation Island.

Temptation Island anticipazioni: Amedeo a letto con una tentatrice, scambi di coccole o abbraccio amichevole?

Sì, perché quei fans che avevano tirato un sospiro di sollievo quando avevano visto Amedeo Andreozzi allontanarsi da Fabiola Cimminella, la corteggiatrice da cui sembrava attratto durante la prima puntata, hanno subito avuto nuovamente di che preoccuparsi: nei frame delle anticipazioni della prossima puntata del reality show Temptation Island, infatti, si vede anche l’immagine incriminata, quella che alleghiamo all’articolo e che vede Amedeo a letto con sopra una delle tentatrici che lo abbraccia. Si saranno baciati? si chiedono con ansia i fans della coppia Amedeo e Alessia. Non lo sappiamo ancora, ma quello che appare certo è che lei non è Fabiola (che porta i capelli corti, a caschetto) e che lui è effettivamente Amedeo, visto che ha il nome tatuato sul braccio e non c’è dunque alcuna speranza che sia qualcun altro.

Anticipazioni Temptation Island: i dubbi dell’ex tronista napoletano, che non sa più se è innamorato o no della sua fidanzata

Vedendo le immagini non si capisce molto, e la situazione si presta a diverse interpretazioni: può darsi, come sostengono alcuni, che la tentatrice vada ad abbracciare Amedeo in segno di affetto e vicinanza, e che lui semplicemente ricambi (in questo caso lei sarebbe seduta, con i piedi a terra, e non sopra di lui come sembra dalla foto); ma può anche darsi che lei sia stesa sopra di lui, e che dopo l’abbraccio ci sia anche un bacio: è questa probabilmente l’eventualità cui pensano quei fans di Uomini e Donne che hanno cominciato a sommergere di insulti la pagina Facebook di Amedeo Andreozzi. Se però – come sembra – lui e Alessia stanno ancora insieme dopo il reality, è molto strano che lei lo perdoni dopo una cosa del genere… a voi non sembra? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti alle anticipazioni Temptation Island!