Anticipazioni Temptation Island: la registrazioni sono terminate, sembra che gli unici
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Le anticipazioni Temptation Island di oggi sono assolutamente clamorose, e già tra qualche ore potrebbero essere confermate oppure smentite indirettamente dalle inevitabili fughe di notizie… Ma partiamo dall’inizio: come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, oggi, domenica 28 giugno, sono ufficialmente terminate le riprese del reality show Temptation Island. Il che vuol dire che le coppie che hanno partecipato al programma di Maria De Filippi si sono finalmente ricomposte; ma ricomposte vuol dire solo che i fidanzati hanno potuto incontrare le fidanzate, mentre ancora non si sa con certezza chi sta ancora insieme e chi invece s’è lasciato. La certezza, lo ribadiamo, potremo averla solo a fine luglio, quando terminerà la messa in onda del programma, tuttavia le indiscrezioni già ci sono, e sono davvero molto insistenti, oltre che allarmanti, per una coppia in particolare…

Anticipazioni Temptation Island: sarebbe scoppiata la coppia Amedeo-Alessia

Come in molti avranno già intuito, stiamo parlando della coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, la coppia “più giovane” a partecipare al reality per coppie di Canale 5, non per età, bensì per durata della relazione (quando sono giunti in Sardegna, tre settimane fa, Amedeo e Alessia stavano insieme da nemmeno un mese, da quando cioè lui l’aveva scelta alla fine del percorso sul trono classico di Uomini e Donne). Ebbene, stando a rumors molto insistenti e a indiscrezioni che a quanto pare – il condizionale è assolutamente d’obbligo in questo caso! – sarebbero trapelate da fonti presenti sul luogo, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sarebbero lasciati.

 Temptation Island anticipazioni: nessuna certezza, solo voci e indiscrezioni molto insistenti

Ovviamente si tratta di semplici voci e indiscrezioni le cui fonti sono tutte da verificare, ma poiché sono molto insistenti noi abbiamo deciso di riportarvele. Sulle pagine ufficiali Facebook e Instagram di Amedeo e Alessia, sia quelle singole che quella di coppia, gli admin giurano che non si sa nulla e che loro non sanno nulla, anche se ovviamente continuano a sperare per il meglio. Eppure sono moltissimi i commenti di persone che affermando di avere la quasi certezza che la coppia di fidanzati sia scoppiata. Del resto, dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island, lo scorso giovedì 25 giugno 2015, la situazione non lasciava bene sperare per i due ex del trono blu Uomini e Donne 2014/2015.

Anticipazioni Temptation Island: ora che Amedeo e Alessia sono “liberi”, vederli in coppia significherebbe che probabilmente stanno ancora insieme

Fin dall’inizio, da quando cioè i due dovevano ancora essere separati, Amedeo ha cominciato a provocare Alessia: non gli erano piaciute alcune risposte dell’ex corteggiatrice, e lei prima se l’era presa, poi aveva cercato di far pace, mettendoci una pietra sopra. Ma i guai sono iniziati quando, nel villaggio dei fidanzati, Amedeo Andreozzi ha cominciato a uscite con la tentatrice Fabiola Cimminella, bellissima e sexy, che l’ex tronista ha subito iniziato a provocare con gesti e parole. Ovviamente la cosa non è piaciuta ad Alessia, che è stata molto male nel vedere i video dei due, ma nemmeno ai fans della coppia, che quasi all’unanimità biasimano Amedeo per il suo comportamento: “è quasi come se volesse liberarsi di Alessia”, scrive qualcuna in pagina, e si tratta di un’impressione di molti. Si saranno davvero lasciati?! Appena sapremo qualcosa di più vi aggiorneremo con le consuete anticipazioni Temptation Island!