Anticipazioni Temptation Island: avvistate insieme tutte le coppie uscite unite dal programma!

La anticipazioni Temptation Island ci confermano ancora una volta che oltre a quella formata da Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, sono altre tre le coppie uscite insieme dal reality Temptation Island: si tratta di Amedeo e Alessia, Dario e Claudia, Emanuele ed Alessandra. E un’ulteriore prove è arrivata oggi. A fornirla è stata la pagina Instagram Temptation Island Fans che ha pubblicato delle foto molto eloquenti scattate a bordo piscina e che vedevano insieme le tre coppie più il single Gianmarco Valenza, che come abbiamo visto nell’ultima puntata del reality show di Maria De Filippi andato in onda ha rotto il fidanzamento con Aurora Betti, sua compagna da otto mesi e oggi nuovamente single dopo che ha smesso di frequentare il tentatore Giorgio Nehme.

Anticipazioni Temptation Island: Amedeo, Gianmarco, Dario ed Emanuele in piscina insieme…

In questi giorni abbiamo visto spesso delle foto che raffiguravano insieme quattro fidanzati che hanno partecipato in coppia a Temptation Island 2015, ovvero Amedeo Andreozzi, Gianmarco Valenza, Emanuele e Dario; tra di loro si è creata infatti una bella amicizia e a quanto pare il gruppetto insieme si diverte moltissimo. I quattro anche oggi hanno pubblicato su Instagram una foto che li vede insieme in piscina, affiatati e sorridenti. Fin qui niente di strano, se non fosse che i ragazzi non erano soli, bensì con loro c’erano le loro fidanzate, ovvero la bella Alessia Messina, Claudia e Alessandra, che ovviamente non sono mai comparse nelle foto ufficiali perché per contratto anche le coppie uscite ancora unite dal reality show di canale 5 non possono postare foto in cui sono insieme.

Anticipazioni Temptation Island: …ma con loro c’erano anche le fidanzate Alessia, Alessandra e Claudia!

Le coppie sono state tradite dalla presenza di persone in piscina che evidentemente conoscendo il programma li hanno riconosciuti… e fotografati! Addirittura circola su Instagram l’ennesima foto rubata che vede l’ex tronista Amedeo Andreozzi e la sua fidanzata Alessia Messina intenti a scambiarsi effusioni a bordo vasca: nel caso ce ne fosse bisogno, dunque, ecco un’altra prova che la coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne 2014/2015 è uscita dal reality show Temptation Island più unita e innamorata che mai… E questo nonostante le provocazioni delle tentatrici Fabiola Cimminella e Chiara Napoli, quest’ultima sempre più pericolosamente vicina ad Amedeo nella puntata che vedremo martedì prossimo 14 luglio 2015.

Anticipazioni Temptation Island: l’unica coppia che resta un mistero è quella degli ex trono over Isabella e Mauro

Questo foto confermano anche che altre due coppie di “nip” che hanno partecipato al programma – ovvero Dario e Claudia ed Emanuele e Alessandra – sono uscite insieme, unite e felici. Confermata anche la solitudine (che siamo certi sarà momentanea) di Gianmarco Valenza, che nella scorsa puntata ha mollato Aurora Betti dopo il tradimento di quest’ultima col tentatore Giorgio, mentre la mancata presenza di Isabella e Mauro, gli ex del trono over, non lascia presagire niente di buono. La loro è l’unica coppia su cui permangono dei dubbi, anche se tutti gli indizi venuti a galla fino a questo momento indicano che i due si siano lasciati e che lui abbia cominciato a frequentare la single Marta Krevsun… ma non appena sapremo qualcosa di più certo, ve lo comunicheremo come sempre attraverso le anticipazioni Uomini e Donne!

Lascia un commento