Anticipazioni Temptation Island: le prove che Emanuele D’Avanzo e Fabiola Cimminella si frequenterebbero di nascosto
Emanuele e Fabiola a Temptation Island 2015

 

Quelle che stiamo per darvi sono anticipazioni Temptation Island che certamente faranno scoppiare il caos se davvero, come sembra, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis – una delle coppie di fidanzati che hanno partecipato a Temptation Island 2015 vivendo purtroppo una crisi (a vivere la crisi è stato quasi esclusivamente lui) – sono ancora insieme e stanno vivendo ancora tranquillamente la loro storia d’amore che prima di partecipare al programma di Maria De Filippi durava già da tre anni. Sì, perché a quanto pare Emanuele e la tentatrice Fabiola, per la quale il ragazzo ha preso una forte sbandata proprio nel reality show Temptation Island, non solo non avrebbero smesso di sentirsi, ma si sarebbero addirittura visti lontano dalle telecamere.

Anticipazioni Temptation Island: stasera, 28 luglio, l’ultima puntata ci svelerà se Alessandra ed Emanuele sono usciti insieme oppure no

Mancano poche ore all’ultima puntata di Temptation Island, e finalmente sapremo com’è finita tra le coppie rimaste. L’incognita maggiore riguarda probabilmente Emanuele e Alessandra, la coppia del napoletano caratterizzata da una grande differenza d’età (lei è dieci anni più piccola di lui) che prima di entrare nel reality di Maria De Filippi pensava addirittura le prove generali di matrimonio. Ma adesso le cose potrebbero stare molto diversamente. Nonostante infatti diversi indizi facciano pensare che i due si frequentino ancora – dunque presumibilmente sono ancora insieme – l’ombra della tentatrice Fabiola Cimminella, per la quale Emanuele ha preso una vera e propria sbandata all’interno del villaggio dei fidanzati, aleggia ancora tra loro. E stando a una recente segnalazione, non sarebbe un fantasma, bensì una tentazione ancora molto, molto concreta…

Temptation Island anticipazioni: Fabiola ed Emanuele nello stesso negozio nello stesso giorno… semplice coincidenza?

È bene ripeterlo, non sappiamo se davvero Emanuele e Alessandra stanno ancora insieme, se quanto successo nel reality di Canale 5 li ha portati a lasciarsi e se poi si sono visti per cercare di recuperare, sta di fatto che stando ai rumors e ad alcune segnalazioni (non tutte verificate, ma alcune molto attendibili) Emanuele e la tentatrice si starebbero vedendo anche ora, lontano dalle telecamere. A nulla sarebbe valso l’ammonimento della madre del ragazzo verso il figlio, nonché la decisa posizione della suocera a favore di quella che sarebbe dovuta diventare presto sua nuora, ovvero Alessandra: Emanuele avrebbe in testa Fabiola, tanto che i due in questi giorni si starebbero vedendo in gran segreto.

Anticipazioni Temptation Island: restate connessi, dopo la puntata di stasera ci sarà una svolta!

Più persone, infatti, hanno segnalato che Fabiola ed Emanuele si trovavano in uno stesso negozio in provincia di Napoli sono qualche giorno fa, per fare da testimonial. Per depistare ogni sospetto, i due hanno pubblicato le foto in momenti diversi, lasciando intendere a chi li segue sui social Instagram e Facebook che non si sono visti, quando in realtà è il contrario, e a confermarlo sarebbero alcune persone che li hanno beccati sul fatto. Chissà cosa ne penserà Alessandra, e soprattutto chissà come Emanuele potrebbe replicare a quelli che su Instagram continuano a insultarlo, tacciandolo di comportamento scorretto nei confronti della bella fidanzata, ancora innamorata di lui. Ma stasera ne sapremo certamente di più, perché dopo la messa in onda dell’ultima puntata, gli ex protagonisti di Temptation Island 2015 potranno finalmente parlare… e allora ne sapremo (e vedremo) delle belle! Continuate quindi a restare aggiornati con le anticipazioni Uomini e Donne!