Anticipazioni Temptation Island: Mauro e Isabella, a chiudere sarebbe stato lui

Continuano a circolare indiscrezioni sulle coppie di fidanzati Temptation Island. Mauro e Isabella si sarebbero lasciati, ma a sorpresa sarebbe stato lui a mettere la parola fine

La anticipazioni Temptation Island non sono positive per Mauro e Isabella: ulteriori indizi, infatti, sembrano confermerà le indiscrezioni che vi avevamo riportato nei giorni scorsi, ovvero che i due ex del trono over di Uomini e Donne si sarebbero lasciati durante la puntata finale di Temptation Island 2015. Che le cose tra loro non fossero idilliache è stato evidente fin dall’inizio, quando la bella ex dama di Ancona si è lasciata andare a numerose lamentele nei confronti del fidanzato, reo di non essere convinto fino in fondo di iniziare una convivenza e soprattutto di fare un po’ troppo il cascamorto con alcune tentatrici.

Anticipazioni Temptation Island: si infittisce il mistero sulla sorte della coppia Mauro e Isabella

Se durante la prima puntata del reality show Temptation Island sembrava dunque che fosse Isabella quella meno convinta del rapporto con Mauro, nel corso della seconda puntata le cose si sono ribaltate completamente. Pur continuando a lanciare frecciatine nei confronti del compagno lontano e a lamentarsi con i tentatori di alcuni suoi comportamenti, Isabella ha infatti cominciato a sentire la mancanza di Mauro, che però da parte sua è apparso sempre più stizzito da alcune affermazioni della compagna (per esempio quando lei per l’ennesima volta, parlando con un tentatore, ha rinfacciato il fatto che Mauro non l’abbia mai portata in vacanza) e ha cominciato ad allontanarsi forse irreversibilmente.

Anticipazioni Temptation Island: la coppia ex del trono over sarebbe scoppiata subito dopo al fine del reality

Il motivo per cui Mauro si è allontanato da Isabella (almeno stando a quanto visto nella seconda puntata del reality show Temptation Island) non sta solo nelle pregresse incomprensioni tra i due, ma ha anche un nome, che è quello di Marta, una tentatrice che pian piano si sarebbe insinuata nel cuore dell’uomo sino a confonderlo. Nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5, Mauro ha combinato infatti un bel pasticcio: prima ha ferito Marta, dicendole che tra loro c’era solo un’amicizia e nulla di più; poi, quando lei è scappata piangendo, l’ha ricorsa e supplicata di perdonarlo, visto che aveva detto quelle cose non perché le pensava realmente, ma solo per convincersene. Cambiando versione ancora una volta, l’ex cavaliere ha dunque ammesso che Marta gli piace e che non sa che impatto la cosa avrà sul suo rapporto con Isabella.

Anticipazioni Temptation Island: mentre Isabella soffre, Mauro nelle foto sorride raggiante

La crisi tra la coppia di fidanzati del trono over è dunque conclamata già alla seconda puntata, e vi abbiamo anche riportato i numerosi indizi per cui secondo noi Mauro e Isabella non stanno più insieme. A questi indizi oggi se ne aggiungano altri. Pare infatti che la bella estetista di Ancona sia stata molto male dopo la fine di Temptation Island 2015, tanto che a un profilo (fake) di Temptation Island che su Instagram le chiede come stia ora, la dama risponde che sta “un po’ meglio”… ha dunque sofferto per Mauro?! Sembra ovvio di sì… lui, da parte sua, in questi giorni appare in diverse foto ed è sempre sorridente come non l’abbiamo mai visto, nemmeno nei primi tempi del suo corteggiamento a Uomini e Donne. Ha iniziato a vedersi con la tentatrice Marta, ventiseienne ingegnere che nel villaggio dei fidanzati aveva preso una cotta per lui?! è quello che scopriremo nelle prossime anticipazioni Temptation Island, ma il quadro è già abbastanza chiaro!

Lascia un commento