Anticipazioni Temptation Island: Aurora e Gianmarco sono la prima coppia scoppiata, lei si consola con il tentatore

Aurora Betti e Gianmarco Valenza prevedibilmente si sono lasciati, lei si sfoga su Facebook e a darle manforte c’è il tentatore Giorgio Nehma

Sono anticipazioni Temptation Island davvero esclusive quelle che stiamo per rivelarvi e che riguardano la prima coppia scoppiata di questa edizione del reality show di Maria De Filippi: si tratta, manco a dirlo, di Aurora e Gianmarco, coppia che fin dalla prima puntata non si è mostrata per niente ben assortita. Anzi, lei non ha fatto altro che parlare del suo carattere inesistente, della sua mancanza di reazioni, mentre lui per tutta risposta nel villaggio dei fidanzati gli scriveva “ti amo” con le foglie secche. Ma a far scoppiare la coppia – almeno da quanto abbiamo visto nella prima puntata del reality show Temptation Island andata in onda lo scorso giovedì 26 giugno 2015 – sarebbe stato un tentatore, il bellissimo modello Giorgio Nehme, che a quanto pare Aurora Betti continuerà a frequentare anche dopo la fine del programma…

Anticipazioni Temptation Island: le registrazioni sono finite, Aurora incontrata da una fan in giro con i genitori, senza Gianmarco

Come vi abbiamo rivelato ieri, le registrazioni di Temptation Island 2015 si sono ufficialmente concluse ieri e le coppie di fidanzati finalmente hanno potuto rivedersi per chiarire, per riabbracciarsi o per lasciarsi. In teorie noi telespettatori non dovrebbe conoscere l’esito del reality fino a quando non andrà in onda l’ultima puntata, a fine luglio 2015, ma nei fatti le indiscrezioni sono moltissime, così come i post scritti sui social da fidanzate, fidanzati, tentatori e tentatrici ormai “liberi” (dunque di nuovo in possesso di cellulari e computer), e proprio da quanto è emerso ieri è più che certo che Aurora Betti e Gianmarco Valenza non stanno più insieme.

Temptation Island Anticipazioni: il durissimo sfogo della ragazza su Facebook

Non solo infatti alcune ragazze hanno incontrato la bella Aurora in giro per Santa Margherita di Pula, dove appunto è stato registrato il reality show Temptation Island, insieme ai genitori subito dopo la fine del programma (di Gianmarco neanche l’ombra, anche se la ragazza ha ribadito di non poter rivelare nulla su di loro), ma non appena è riuscita a riappropriarsi del proprio cellulare, la ventiduenne abruzzese ha scritto queste parole al vetriolo proprio sull’ex fidanzato (ricevendo tra l’altro l’approvazione di Giorgio Nehme):

“Magari, mentre c’è gente che scrive e commenta per due lacrime buttate qui e lì, Gianmarco è a farsi i fatti suoi altrove come da copione. Sta piangendo un po’ troppo non pensate? O forse piange perché starà pensando a chi succhiare soldi ora per farsi mantenere. I programmi televisivi li fanno proprio per voi, che credete ancora all’asino che vola. Avrei potuto piangere anch’io e lui di risposta sarebbe con una ragazza, così ora magari tutti dalla mia parte no? Aprite gli occhietti. E per la cronaca, di pattume in giro ce n’è tanto riguardo a donne, ma sicuramente non si tratta di me. Avete madri, figlie e sorelle che la mia vita e i miei valori se li sognano. Per favore. Ricordatevi che uscire con un ragazzo in quel contesto è la base del gioco e che nella vita, purtroppo, si incontra gente come Gianmarco, che ti leva anche le mutande e che davanti alle telecamere piange per due apprezzamenti”.

Anticipazioni Temptation Island: la risposta del tentatore Giorgio Nehme, sembrerebbe che i due si stiano frequentando anche fuori

Ovviamente ad Aurora non avrà fatto piacere leggere la valanga di critiche e veri e propri insulti che la riguardano e che hanno sommerso i social Facebook e Instagram subito dopo la messa in onda della prima puntata del reality di Maria De Filippi. Tutti l’hanno criticata per il suo comportamento (in primis la mamma di Gianmarco, la signora Brunella, che su di lei ha scritto parole molto dure) e lei non ci sta. A difenderla c’è il tentatore che ha cominciato a frequentare nel villaggio delle fidanzate, Giorgio Nehme, che a commento del post della ragazza ha scritto queste parole:

“Non giustificarti con la gente, chi ti conosce davvero sa quanto vali. Tutti leoni da tastiera e tu sei una leonessa con le palle però”.

Mentre dunque le polemiche non si placano, e anzi si fanno via via più accese dopo la fine delle registrazioni, per sapere cos’altro è successo non resta che attendere le anticipazioni Temptation Island riguardanti la seconda puntata, che andrà in onda il 2 luglio!