Anticipazioni Temptation Island: ecco perché Amedeo e Alessia probabilmente stanno ancora insieme!

Una serie di indizi lasciano presupporre che l’amatissima coppia di Uomini e Donne sia uscita dal reality insieme

Le anticipazioni Temptation Island di oggi vi svelano in esclusiva perché Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sarebbero usciti dal reality show di Maria De Filippi insieme, da fidanzati, come i fans ormai da giorni aspettano di sentirsi dire. Tanto per cominciare c’è la collanina che sia Amedeo che Alessia indossano praticamente fin dal momento della scelta: si tratta di un ciondolo a forma di metà cuore che entrambi custodiscono gelosamente, e che fa bella mostra sul petto dell’ex tronista napoletano anche ora che le registrazioni di Temptation Island 2015 sono terminate e le coppie hanno deciso se restare insieme oppure lasciarsi. E poi ci sono le parole della mamma di Alessia, la signora Patrizia, che in questi giorni su Facebook non nasconde la sua felicità e parla di amore…

Anticipazioni Temptation Island: Amedeo indossa ancora la collanina di Alessia !

Una delle prime cose che Amedeo Andreozzi ha fatto una volta abbandonata la Sardegna, dove è stato girato Temptation Island 2015, è stata quella di recarsi dal suo parrucchiere di fiducia, nonché amico, che per la gioia di tutte le fans ha ben pensato di scattargli una foto e di pubblicarla subito sui social Instagram e Facebook. Anche se l’ex tronista è fascinoso come sempre, l’attenzione dei suoi fans non è stata attirata da lui quanto dalla ricerca della famosa collanina, il mezzo cuore scambiato con la sua Alessia, di cui la corteggiatrice custodisce l’altra metà, proprio come nella più romantica delle tradizioni. Ebbene, il ciondolo a forma di cuore… c’è! Non è forse un segno che la coppia è uscita dal programma insieme, felice e magari unita più di prima?

Temptation Island anticipazioni: i fiori e la frase della mamma dell’ex corteggiatrice, che su Facebook scrive…

I fans ci sperano, anche perché, in caso contrario, per quale motivo il ragazzo dovrebbe indossare ancora la collanina? E poi ci sono le parole della signora Patrizia, la mamma di Alessia Messina, che da tempo ha un seguitassimo profilo Facebook dal quale in questi giorni traspare tutta la sua gioia. L’altro giorno, poche ore dopo il termine delle registrazioni, ha scritto in bacheca:

“Direi… Ascolta il cuore… Al resto ci pensa la vita!”.

Non solo: la donna ha anche pubblicato un misterioso mazzo di fiori, accompagnandolo sempre con uno status che parla d’amore… tanto romanticismo nell’aria non si vedeva in bacheca dai tempi della scelta di Uomini e Donne, quando tra tante corteggiatrici Amedeo scelse proprio sua figlia Alessia!

Anticipazioni Temptation Island: i fans preoccupati dal volto triste di Amedeo

Tra le coppie di fidanzati che hanno partecipato a Temptation Island 2015, quella formata da Amedeo e Alessia era senza dubbio una delle più attese, sia perché i due ex del trono classico Uomini e Donne sono molto amati, sia perché qualcuno li ha criticati per la scelta – discutibile, ma certamente non condannabile – di partecipare a un reality del genere dopo solo un mese di storia. L’esito di questa esperienza e dunque molto atteso, e i fans sono molto preoccupati anche dal fatto che l’unica foto di Amedeo disponibile sino ad ora – quella del suo parrucchiere, appunto – lo mostra stanco e teso in viso, nonostante la collanina…. solo stanchezza, o c’è di più? Forse sapremo qualcosa già sabato prossimo, quando l’ex protagonista del trono blu di Maria De Filippi farà una serata (da solo) a Termoli, presso la discoteca Villa Paraiso… continuate perciò a seguire le anticipazioni Temptation Island!

Lascia un commento