Anticipazioni Temptation Island: il punto sulle coppie, chi sta ancora insieme e chi no

Ecco cosa ne è stato delle sei coppie vip e nip che hanno partecipato a Temptation Island 2015, che ha chiuso i battendo due giorni fa

Le anticipazioni Temptation Island stanno per svelarvi in anteprima quante – e quali – coppie tra quelle che hanno partecipato al programma sono ancora insieme, e quali invece a quanto pare si sarebbero lasciate. In alcuni casi abbiamo la certezza pressoché assoluta, in altri invece si tratta di supposizioni fondate. Tanto per cominciare ci sono Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che sono ancora insieme e che in mattinata sono stati avvistati a Roma Fiumicino, presumibilmente in attesa dell’aereo per tornare a casa, in Sicilia. Dopo aver visto la prima puntata del reality show Temptation Island, che è andata in onda lo scorso 25 giugno 2015, appaiono più che mai fondate le voci che volevano la coppia di ex Uomini e Donne 2014/2015 fuori dal programma già da un paio di settimane, perché aveva già capito di amarsi e di non poter stare separata.

Anticipazioni Temptation Island: sarebbe finita anche tra Isabella Falasconi e Mauro Donò, ex del trono over

Sarebbe invece terminata la relazione tra la ex dama del trono over Isabella Falasconi e il suo fidanzato Mauro Donà, col quale la quarantenne estetista anconetana stava insieme già da diversi mesi e progettava la convivenza. Non sono chiari i motivi che hanno determinato la rottura, ma quel che appare certo è che già vedendo la prima puntata si notava come i due non fossero propriamente ben assortiti: lei era rimasta molto delusa dalle parole dell’ex cavaliere del trono over, che raccontava alle tentatrici di percepire la convivenza come un peso, una responsabilità troppo grande,  lui invece sembrava essersela presa molto per il modo in cui lei flirtava con uno dei tentatori.

Temptation Island Anticipazioni: sono Amedeo Andreozzi e Alessia Messina il vero mistero di Temptation Island 2015, ma pare che i due stiano ancora insieme

Che Isabella e Mauro potrebbero essersi lasciati lo suggerisce anche la prima azione che l’ex dama del trono over ha fatto quando finalmente ha avuto nuovamente accesso al suo profilo Facebook, ovvero togliere le foto profilo e copertina con Mauro e metterne altre in cui è sola. Non hanno fatto nulla del genere Amedeo e Alessia, che fino a qualche ora fa venivano dati per spacciati. Tuttavia qualcuno li avrebbe visti a Napoli nelle scorse ore, ma non si sa se si tratta di segnalazioni attendibili, in quanto nessuno è riuscito a scattare una foto ai due ex protagonisti del trono classico Uomini e Donne 2014/2015.

Anticipazioni Temptation Island: finita tra Gianmarco e Aurora, restano insieme Dario e Claudia e Emanuele e Alessandra

Di Gianmarco Valenza e Aurora Betti in questi giorni si parla moltissimo, e dopo quanto scritto dalla ragazza su Facebook appare evidente che i due si siano lasciati: determinante, per la rottura, è stato l’intervento del bellissimo tentatore Giorgio Nehme. Le altre coppie di “nip”, ovvero quella formata da Claudia e Dario e da Emanuele e Alessandra, starebbero ancora insieme: la prova è che appena terminate le registrazioni, tutti hanno messo il like alle pagine di coppia, mostrando così involontariamente di essere ancora una coppia…. oppure l’hanno fatto per depistare il pubblico, che in teoria dovrebbe conoscere la verità solo a fine luglio, quando andrà in onda l’ultima puntata del reality show Temptation Island? A prestissimo con le ultime esclusive anticipazioni Temptation Island!