Anticipazioni Temptation Island: a un giorno dall’inizio, le ultimissime dall’Isola!

Manca davvero poco alla messa in onda della prima puntata del reality e il pubblico freme, ecco cosa succederà!

Tempo di anticipazioni Temptation Island anche oggi, quando manca solo un giorno e moltissime sono le novità, soprattutto per quanto riguarda la durata del programma: nonostante la prima puntata del reality show Temptation Island debba ancora andare in onda (verrà trasmessa domani 25 giugno su Canale 5 alle ore 21:10), in realtà l’esperienza delle sei coppie sull’Isola delle Tentazioni è già quasi finita. Si terminerà di registrare martedì 30 giugno, e dall’1 luglio i concorrenti saranno liberi di tornare alle loro vite di sempre, che per alcuni saranno molto diverse rispetto a prima, visto che a quanto pare una delle coppie (l’identità è top-secret) sarebbe già scoppiata…

Anticipazioni Temptation Island: sei puntate in onda ogni giovedì in prima serata fino alla fine di luglio

Chiunque essi siano, vip o nip, saranno in grado di ricucire lo strappo?! Per saperlo, così come per sapere quali sono le coppie che stanno ancora insieme e quali quelle che invece sono in crisi, dovremo aspettare la fine della messa in onda del reality show di Maria De Filippi, che terminerà l’ultima settimana di luglio. Le puntate registrate, infatti, sono sei, e andranno in onda tutti i giovedì a partire dal prossimo in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5.

Temptation Island Anticipazioni: le coppie avranno l’obbligo di “nascondersi”?

Ciò significa che mentre a fine giugno i giochi saranno già fatti, e dunque le coppie avranno dei nuovi assetti – qualcuno sarà in crisi, qualcuno si sarà lasciato e forse ci sarà anche qualche inaspettata proposta di matrimonio – noi che seguiamo da casa non potremo sapere ancora nulla, visto che le puntate andranno in onda dopo… le coppie reduci dal reality show Temptation Island avranno dunque l’obbligo di nascondersi, un po’ come successe l’anno scorso? La cosa appare un po’ difficile. Già l’anno scorso, qualcuno in un paio di occasioni beccò Cristian Galella e Tara Gabrieletto insieme, capendo che dopo il reality non si erano lasciati… succederà lo stesso magari con Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la coppia di siciliani che senza dubbio sarà la protagonista assoluta di questa edizione di Temptation Island 2015?

Anticipazioni Temptation Island, prima puntata: il mistero di Amedeo e Alessia e il presunto tradimento di Salvatore

I rumors più insistenti di questi giorni si sono concentrati proprio su Teresa e Salvatore, che pare siano in rotta a causa della gelosia di lei e di un presunto tradimento di lui… le news Temptation Island in merito sono rimbalzate ovunque sul web, così come le smentite: del resto il set sardo di Santa Margherita di Pula è davvero blindatissimo, ed è difficile che qualcosa trapeli. In attesa di scoprirne di più, c’è anche il mistero della serata che Amedeo Andreozzi e la fidanzata Alessia Messina hanno in programma per il 3 luglio: come fanno a sapere che per quella data saranno ancora insieme? e soprattutto, se così fosse, la redazione permetterà loro di partecipare all’evento, visto che ancora dovrà andare in onda la seconda puntata del reality? Questi e molti altri dubbi saranno presto svelati da nuove anticipazioni Temptation Island!