Anticipazioni Temptation Island, Pietro Tagliaferri: chi è il tentatore più sexy dell'isola
Pietro Tagliaferri

Ogni giorno le anticipazioni Temptation Island svelano nuovi dettagli riguardo al reality show estivo di Maria De Filippi che sta per partire su Canale 5. Da tempo ormai conosciamo la location di quest’anno, ovvero il resort a 4 stelle “Is Morus Relais” a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, ed è da settimane – seppur in via non ufficiale (l’ufficialità l’abbiamo avuta solo qualche giorno fa) – che sappiamo che le coppie famose che parteciperanno al programma sono formate dagli ex protagonisti del trono classico Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, e Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. A sorpresa, quando oggi è stato mandato in onda il trailer completo della trasmissione, abbiamo scoperto che parteciperà anche un’altra coppia formatisi all’interno di Uomini e Donne: a sorpresa, però, stavolta si tratta di una coppia del trono over.

Anticipazioni Temptation Island: è Pietro il più sexy tra i tentatori? A noi sembra proprio di sì

Sempre negli ultime ore, è stato reso noto il nome di un altro tentatore. Dopo Giorgio Nehme, che vi avevamo presentato ancor prima che il reality show Temptation Island iniziasse, e Fabio La Notte, il bolognese dagli occhi verdi, è la volta di una bellezza statuaria, da mozzare il fiato delle fanciulle che abiteranno con lui nel villaggio delle fidanzate: lui si chiama Pietro Tagliaferri ed è un modello e aspirante attore dalla carriera già lunga e promettente nonostante la giovane età (24 anni). Di recente Pietro è stato eletto “Mister Bellezza e Fitness”, e per capire il perché basta guardare la foto che alleghiamo all’articolo: il corpo perfetto del modello è completato alla perfezione da un volto angelico, su cui spiccano degli splendidi occhi verdi.

Temptation Island anticipazioni: Pietro predilige le donne mediterranee, alte e magrissime

Ma Pietro è un veterano dei concorsi di bellezza, anche quelli più importanti a livello nazionale: nel 2013, infatti, arrivò tra i finalisti al concorso di Mister Italia. Tra una sfilata e un photoshoot, Pietro sogna di fare l’attore a Hollywood, e il suo desiderio più grande è quello di poter un giorno recitare una particina assieme al suo attore preferito, uno dei mostri sacri di Hollywood, Al Pacino. Anche per quanto riguarda i gusti in fatto di donne, Pietro dimostra di avere le idee ben chiare: gli piacciono le ragazze mediterranee, dunque con pelle e capelli scuri, che siano però altissime (il suo ideale è addirittura 1.90!) e anche molto magre. E chissà se dopo avergli fatto fare il tentatore, la signora Costanzo non gli dia la possibilità di trovare la sua ragazza ideale inserendolo nella sua personale lista di probabili tronisti Uomini e Donne 2015/2016

Anticipazioni Temptation Island: riusciranno Teresa, Alessia, Aurora, Alessandra e Isabella a resistere al fascino del modello?

Anche se nessuna delle ragazze fidanzate sembra rispecchiare queste caratteristiche, siamo certe che qualcuna delle bellissime partecipanti a Temptation Island incontrerà i gusti di questo esigente tentatore… di certo sarà una donna fortunata, ma riuscirà a resistergli? Cosa farà quando Pietro sfoggerà tutto il suo fascino, nonché i suoi bicipiti scolpiti? Per cominciare a capire su chi è orientato il bel tentatore, dobbiamo necessariamente aspettare eventuali indiscrezioni o la messa in onda della prima puntata, che finalmente ha una data precisa e definitiva. Mancano solo pochi giorni, noi non stiamo più nella pelle, e voi?! Fateci sapere cosa ne pensate del cast di tentatori nei commenti alle anticipazioni Temptation Island!