Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  517

Anticipazioni Temptation Island, puntata 15 dicembre 2014: le repliche del reality show fino al 19 dicembre 2014

Ecco le anticipazioni Temptation Island per scoprire che cosa andrà in onda lunedì 15 dicembre 2014 su Canale 5 alle 14,45

Anticipazioni Temptation Island, puntata 15 dicembre 2014: le repliche del reality show fino al 19 dicembre 2014

Ecco le anticipazioni Temptation Island per scoprire che cosa andrà in onda lunedì 15 dicembre 2014 su Canale 5 alle 14,45


Le anticipazioni Temptation Island, il noto reality show Mediaset andato in onda questa estate che ha visto tra i partecipanti l’attuale tronista siciliana Teresa Cilia e il suo corteggiatore Salvatore di Carlo in veste di tentatori, ci svelano che dal 15 al 19 dicembre alle ore 14,45 verranno mandate in onda le repliche della riedizione di Vero Amore 2014, ove ben cinque coppie di innamorati, tra cui Manfredi e Giorgia, Tara e Cristian, hanno vissuto da separati per sperimentare le loro relazioni sentimentali in un residence nei pressi di Gaeta. Fin qui tutto bene, ma, come già sapete, le coppie hanno vissuto in compagnia di ben dieci tentatori  e tentatrici e ne abbiamo visto delle belle, tra pianti, crisi, rotture e incomprensioni.

Uomini e Donne, sia  trono classico che trono over, va in ferie per riprendere la messa in onda delle puntate a gennaio 2015, presumibilmente già dopo l’Epifania. Ad allietare i nostri pomeriggi sulla rete ammiraglia Mediaset, ci saranno le storie, i battibecchi, le lacrime e le emozioni del reality condotto dall’ex gieffino Filippo Bisceglie.

Stando ad ultimissime indiscrezioni non andranno in onda soltanto repliche e quindi puntate già viste, ma anche interviste esclusive e filmati inediti. Come già sapete, su cinque coppie che hanno partecipato al programma, soltanto due , quelle formate da Cristian e Tara e da Emanuele e Debora, sono riuscite a superare ogni crisi ed ogni dolce tentazione, dimostrando di amarsi nonostante tutti e tutti. Male è andata, invece, per le altre tre coppie, formate da Giorgia e Manfredi, Sonia e Gabriele e Andrea  e Vittoria, che si sono dette definitivamente addio, anche in modo piuttosto burrascoso.

Anticipazioni Temptation Island: una rottura definitva e un matrimono in vista


Riguardo a  Giorgia, sappiamo che è attualmente  impegnata con Andrea Damante, tentatore di Temptation Island, mentre gli appassionati di Uomini e Donne conoscono benissimo il putiferio che ha scatenato in studio durante il trono della Cilia, il bel Manfredi Ferlicchia, che avrebbe parlato di un possibile coinvolgimento di Fabio, corteggiatore di Teresa,  con un agente che gli avrebbe suggerito come comportarsi con la belle siciliana per avere successo.

Ma non è finita qui. In una recente intervista, il ragazzo avrebbe dichiarato di pensare ancora alla sua ex e  di non averla ancora dimenticata del tutto. Ed anzi, avrebbe affermato che dopo di lei ha avuto solo piccole storie e avventure di poco conto.

La storia di Giorgia e Manfredi è giunta al capolinea, non senza pianti incomprensioni. Decisamente meglio è andata per Cristian e Tara: la sperimentazione è servita loro per rafforzare e mettere alla prova il loro splendido legame e i due, molto presto, convoleranno a nozze. Ricordate la bellissima dichiarazione d’amore che Cristian ha fatto alla sua donna sull’isola chiedendole di diventare sua moglie?

Anticipazioni Temptation Island, puntata lunedì 15 dicembre 2014: Sintesi e interviste esclusive ai protagonisti

Ancora non è chiaro su quale coppia si partirà, ma, da come si legge ormai ovunque in rete, probabilmente verrà mandata in onda una sintesi grazie alla quale poter ricostruire il percorso delle cinque coppie che hanno partecipato al fortunato reality di Canale 5. Non mancheranno interviste e filmati inediti nonché commenti da parte degli stessi protagonisti. A condurre, molto probabilmente, ci sarà Filippo e non, come si era ipotizzato in precedenza, Maria De Filippi.

In attesa di ulteriori riscontri e indiscrezioni sulla puntate che andranno in onda dal 15 al 19 dicembre 2014, vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a seguire le nostre prossime anticipazioni Tempation island! Un caro arrivederci con la promessa di ritrovarci qui a breve!

CATEGORIE Temptation Island