Anticipazioni Temptation Island: si registra la prima puntata, ecco cosa sta succedendo!

Al via le registrazioni di Temptation Island 2015, la prima puntata in onda l’ultima settimana di giugno

Le anticipazioni Temptation Island si concentrano su alcune novità che purtroppo non ci fanno piacere, e che certamente non faranno piacere neanche a quanti di voi attendono con ansia la messa in onda del reality show estivo di Canale 5. Tanto per cominciare, le notizie che provengono dalla Sardegna non sono delle più confortanti: il villaggio dove alloggiano fidanzati, fidanzate e tentatori – ovvero lo splendido relais a quattro stelle “Il Morus Realais” – è blindatissimo, e anche sul posto nessuno parla; non trapela nulla, se non che è imminente la registrazione della prima puntata, che dovrebbe avvenire in giornata.

Anticipazioni Temptation Island: la messa in onda slitta a luglio? Canale 5 manca il promo senza la data…

Negli ultimi giorni, nessuna notizia di Raffaella Mennoia (che è intervenuta esclusivamente per ringraziare l’ex corteggiatrice Silvia Raffaele per le belle parole spese nei suoi confronti), né tanto meno del conduttore, l’ex gieffino Filippo Bisciglia, che su Instagram posta foto selfie di nessuna utilità per capire cosa sta realmente succedendo. Di certo ci sono molti problemi con la location: nell’ultima settimana, infatti, la zona è stata interessata da un forte mal tempo e soprattutto da un forte vento che hanno reso molto difficili, se non impossibili, le riprese in spiaggia. Per questo motivo la troupe e tutti i partecipanti si sono trasferiti a girare nel vicino paese di Pula, incuriosendo non poco abitanti e turisti di passaggio, anche se nessuno è riuscito a fotografare o filmare nulla…

Temptation Island Anticipazioni: tra gelosie e maltempo, si registra la prima puntata del reality show di Maria De Filippi

E proprio il maltempo potrebbe essere alla base di un probabile rinvio della messa in onda della prima puntata del reality show Temptation Island 2. Ieri vi avevamo accennato che la prima puntata sarebbe stata trasmessa in prima serata da Canale 5 venerdì 26 giugno. In realtà il tutto potrebbe slittare alla prima settimana di luglio. Anche oggi, infatti, Mediaset ha mandato in onda la pubblicità del reality scrivendo semplicemente “prossimamente”, senza annunciare alcuna data… questo perché la data ancora non c’è, e non è imminente.

Anticipazioni Temptation Island: un tentatore e una fidanzata si conoscevano già… ecco chi sono!

Per quanto riguarda invece gli incastri tra fidanzati e tentatrici e fidanzate e tentatori, vi sveliamo una chicca dell’ultima ora: a quanto pare una delle fidanzate, la bellissima bionda pescarese Aurora Betti, conoscerebbe già uno dei tentatori, Giorgio Nehme, di cui vi abbiamo già parlato anche perché sarebbe uno dei probabili futuri tronisti Uomini e Donne 2015-2016. I due avrebbero fatto amicizia proprio durante i provini, tanto che si sarebbero persino aggiunti alle amicizie su Facebook… peccato che ciò sia decisamente contro il regolamento! Per saperne di più su quello che sta succedendo nel villaggio, continuate a seguire le anticipazioni Temptation Island, dove potrete trovare tutte le ultimissime dalla Sardegna!

Lascia un commento