Anticipazioni Temptation Island: tutte le info sulla registrazione appena cominciata!
Is Morus Relais, Sardegna

Si infittisce il mistero sulle anticipazioni Temptation Island, ma noi siamo riusciti a scoprire cosa sta succedendo davvero in quel di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, la cittadina sul mare dove si trova il meraviglioso Relais a 4 stelle “Is Morus Relais”, che quest’anno è stato scelto dalla produzione del programma di Maria De Filippi come location per le cinque coppie di concorrenti che metteranno alla prova il loro amore nelle sei settimana che durerà Temptation Island.

Anticipazioni Temptation Island: la splendida location ospiterà le coppie (ovviamente separate), i tentatori e le tentatrici in diciotto villette

La prima cosa che si evince dando un’occhiata alle molte foto del Relais “Il Morus Relais” sul web è che si tratta di un villaggio veramente meraviglioso, dotato di 55 camere e 18 villette che ospiteranno tentatori, tentatrici, fidanzati e fidanzate. Possiede inoltre più spiagge private (ricordiamo che i fidanzati e le fidanzate non potranno mai incontrarsi, poiché è questo il senso del Reality Show Temptation Island, ovvero che siano separati tutto il tempo), due ristoranti, due piscine, palestra, discoteca, eccetera. Ovviamente per le prossime settimana il villaggio è praticamente blindato, anche perché non possono assolutamente esserci fughe di notizie…

Temptation Island Anticipazioni: la prima puntata andrà in onda probabilmente

Sì, perché a differenza di altri reality show o dei talent come il Grande Fratello, l’Isola dei Famosi o lo stesso Amici di Maria De Filippi, Temptation Island non viene trasmesso in diretta; la motivazione sta nel format stesso, che dev’essere preventivamente registrato e poi montato in quanto non c’è uno studio di riferimento, e tutto avviene al villaggio nel corso di tempi abbastanza lunghi. Ciò che succede in un villaggio, infatti, viene fatto vedere nell’altro villaggio, si registrano le reazioni, vengono fatte vedere anch’esse e poi si attendono le controreazioni: insomma, una puntata riassume sostanzialmente quanto successo in un’intera settimana. Stando ai rumors in rete, la prima puntata verrà trasmessa a fine mese, giovedì 25 giugno o venersì 26 giugno.

Anticipazioni Temptation Island registrazioni: il messaggio su Instagram di Filippi Bisciglia e quelli di Raffaella Mennoia

Ci sarà anche una striscia quotidiana che probabilmente verrà trasmessa nel pomeriggio, subito dopo Beautiful, dal lunedì al venerdì. Ieri vi abbiamo presentato due coppie di non famosi, mentre quelle di ex Uomini e Donne – sempre due – si conoscevano ormai da diverso tempo: Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, e Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Resta un mistero l’identità della quarta coppia partita per la Sardegna… saranno vip o nip?! Da quando abbiamo modo di apprendere dai post che Raffaella Mennoia pubblica sulla sua pagina Facebook ufficiale, pare che le riprese siano iniziate ormai da un paio di giorni… anche il conduttore, Filippo Bisciglia, oggi ha postato su Instagram una foto dal villaggio. Insomma, ci siamo: il reality show di Canale 5 è cominciato, presto altre nuove anticipazioni Temptation Island in anteprima!