Anticipazioni Temptation Island: Roberta Festa, la tentatrice che potrebbe puntare Salvatore!

Grandi novità tra le anticipazioni Temptation Island, e non sono novità positive per i fans di Teresa Cilia; giorni bui potrebbero infatti attendere la bella ex tronista siciliana nel caso, come sembra probabile, la sua ex collega e rivale al trono under di “Ragazzi e Ragazze”, la bellissima Roberta Festa, decidesse di puntare proprio il suo fidanzato, Salvatore Di Carlo. Come noi vi avevamo già anticipato infatti, la bellissima Roberta – ex del trono under, cui partecipò nel 2012, e da cui provengono moltissimi tronisti, tra cui Tommaso Scala, Aldo Palmeri, Amedeo Andreozzi e la stessa Teresa Cilia – è una delle tentatrici ufficiali del programma che quest’anno si gira in Sardegna e le cui registrazioni sono ormai cominciate un paio di giorni fa, come dimostrano alcune foto pubblicate sui social dall’autrice Raffaella Mennoia e dal conduttore Filippo Bisciglia.

Anticipazioni Temptation Island: tra le tentatrici anche Roberta Festa, vecchia conoscenza e rivale di Teresa Cilia…

Dovremo aspettare probabilmente ancora un paio di settimane prima di vedere in onda la prima puntata di Temptation Island, ma quel che è certo è che la bellissima Roberta è nel cast, e che Teresa Cilia, con cui ai tempi di Ragazzi e Ragazze non c’era molta simpatica, ha di che preoccuparsi, vista anche la sua enorme gelosia nei confronti del fidanzato. E se la tentatrice decidesse di rivalersi su di lei provandoci col suo ragazzo?! Del resto, potrebbe non essere l’unica: in quanto già famosi e conosciuti al pubblico di Canale 5, Salvatore e Amedeo Andreozzi sono destinati a essere tra le mire privilegiate delle tentatrici, che potrebbero decidere di sedurli anche solo per mettersi in mostra e avere su di sé le telecamere…

Temptation Island anticipazioni: Salvatore Di Carlo e Amedeo Andreozzi bersagli privilegiati delle tentatrici. Ecco perché

Ma chi è davvero Roberta Festa, e perché in questi ultimi anni, dopo la partecipazione a Uomini e Donne nel 2012, non abbiamo più sentito parlare di lei? Roberta è nata ad Avellino nel 1984, ha dunque 29 anni e una carriera di tutto rispetto nei concorsi di bellezza nostrani: ha partecipato a molti di essi (Miss Universo, Miss Grand Prix e Miss Motors), e si è sempre piazzata ai primi posti. Modella, attrice di fotoromanzi e fiction campane (ha anche preso parte a qualche puntata della soap “Un posto al sole”), show-girl e presentatrice, Roberta non è solo incredibilmente bella: è anche molto sexy, e agli uomini piace moltissimo, tanto che a Ragazzi e Ragazze era la più corteggiata in assoluto.

Anticipazioni Temptation Island tentatrici: presto le primissime indiscrezioni, restate aggiornati con noi sulle ultimissime news dall’Isola delle Tentazioni!

In questi anni è stata fidanzata, ma ora è single, e il suo nome ricorre spesso anche tra i probabili tronisti Uomini e Donne 2015/2016. Del resto Maria De Filippi riconosce il suo incredibile potenziale, e a parere nostro è altamente probabile che la modella segua le orme di Teresa Cilia l’anno scorso, che fu prima tentatrice e poi tronista titolare del trono rosa… ammesso che non riesca a soffiarle il fidanzato! Come avrà reagito la gelosissima ex tronista vedendo che tra le tentatrici c’erano anche delle sue vecchie conoscenze? E soprattutto, come reagirà vedendo che altre ragazze, bellissime come Roberta, “tenteranno” il suo Salvatore?! Non appena trapeleranno le prime indiscrezioni, sarete i primi a saperlo… continuate a seguite le anticipazioni Temptation Island!