Anticipazioni Temptation Island: Teresa Cilia lascia Salvatore e abbandona il resort?
una testata online che pubblica la notizia

Le anticipazioni Temptation Island che stiamo per darvi sono davvero incredibili, e se fossero confermate (presto saremo in grado di dirvi di più!) getterebbero nello sconforto i fans dell’amatissima coppia formata dall’ex tronista Teresa Cilia e dal suo ex corteggiatore Salvatore Di Carlo, sua scelta e suo fidanzato ormai da cinque mesi…. e se le notizie che a quanto pare sono giunte dal resort “Il Morus Relais” (la location dove si gira quest’anno il reality-show di Maria De Filippi) fossero vere, Teresa e Salvatore non arriverebbero a festeggiare il quinto mesiversario.

Anticipazioni Temptation Island: Teresa avrebbe lasciato il villaggio e il programma dopo aver visto Salvatore con un’altra

Ancora non si conoscono i motivi della presunta rottura tra l’ex protagonista del trono rosa e il suo fidanzato Salvatore, ma stando alle indiscrezioni riportate dai siti che hanno dato la notizia il tutto sarebbe da ricondurre alla grande gelosia di Teresa, che non avrebbe tollerato di vedere l’ex corteggiatore siciliano pupillo di Maria De Filippi fare amicizia con qualcuna delle tentatrici, ragazze bellissime e provocanti come Roberta Festa, Fabiola Cimminella e Chiara Napoli, di cui via abbiamo parlato diffusamente negli scorsi giorni. Non sappiamo chi sia stata “la pietra della discordia”, tuttavia – sempre, lo sottolineiamo, se la notizia fosse vera – qualcosa di più concreto di qualche chiacchiera dev’essere successo per provocare una simile reazione nella gelosissima Teresa.

Temptation Island anticipazioni: l’enorme gelosia dell’ex tronista aveva rovinato anche il viaggio post-scelta della coppia

Se le cose stessero realmente così, e le anticipazioni Temptation Island che sembrano venire direttamente dalla Sardegna fossero corrette, viene da chiedersi perché Salvatore e Teresa abbiano deciso di partecipare a un reality show come questo che palesemente non fa per loro: quando era un corteggiatore, Salvatore ha sempre mostrato abbondantemente la propria gelosia (era arrivato addirittura a non baciare la tronista di cui pure era molto preso solo perché lei baciava anche il rivale, Fabio Colloricchio); la gelosia di Teresa invece è venuta dopo. Quando era sul trono, infatti, non aveva rivali da temere, mentre una volta fidanzata ha mostrato un lato di sé che nessuno aveva intuito, una gelosia così forte da essere quasi patologica…

Anticipazioni Temptation Island, Salvatore e Teresa: i fans preoccupati, nessuno sa nulla di certo

Ciò è stato visibile soprattutto durante il viaggio post-scelta fatto dalla coppia, che ha passato metà del tempo a litigare per dei presunti sguardi di Salvatore alle altre. E a questo punto verrebbe da dar ragione ai fans che quando hanno saputo della partecipazione della coppia al reality show Temptation Island si sono arrabbiati: perché partecipare a un reality fondato sulla gelosia, quando si sa di essere molto gelosi? Solo per soldi e visibilità? Poco fa la pagina ufficiale Facebook di Teresa Cilia, su richiesta di alcuni fans, preoccupatissimi, ha sostenuto che la notizia non è vera e ha invitato a non credere a queste voci che però sul web si moltiplicano… dov’è la verità?, ci chiediamo noi. In attesa di saperne di più, vi invitiamo come sempre a restare sintonizzati sulle anticipazioni Temptation Island!