Anticipazioni Temptation Island: tra Salvatore e Teresa c’è ancora… Fabio!

Un nuovo, bellissimo tentatore potrebbe mettere seriamente in crisi le coppie di fidanzati vip & hip

Tra le anticipazioni Temptation Island in questi giorni tengono banco i nuovi tentatori e le nuove tentatrici che cercheranno di mettere in crisi le coppie di fidanzati – in tutto cinque, di cui due uscite dal trono classico di Uomini e Donne (ovvero Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e Amedeo Andreozzi e Alessia Messina) e tre di perfetti sconosciuti – i cui nomi in questi giorni sono al centro dei rumors del web. Sì, perché se le indiscrezioni su quanto sta succedendo all’interno del reality show di Maria De Filippi sono praticamente nulle, il gossip ha bisogno di sempre nuovo materiale di cui spettegolare! Del resto i nomi dei tentatori di Temptation Island 2015 ormai sono praticamente certi: le riprese sono iniziate da qualche giorno (come hanno lasciato chiaramente intendere sia Raffaella Mennoia della redazione, sia il conduttore Filippo Bisciglia), e per avere la certezza che qualcuno sia in Sardegna, nella splendida location dell’Is Morus Relais, basta notare come i social dei protagonisti siano rimasti fermi a una settimana fa…

Anticipazioni Temptation Island: Fabio La Notte, occhi verdi, sorriso contagioso e fascino da vendere

Dopo avervi svelato i nomi di alcune bellissime tentatrici, nonché il nome del primo tentatore ufficiale, oggi vi presentiamo un altro affascinante tentatore dal nome che tutto un programma: lui si chiama Fabio La Notte, è di Bologna e stando alle prime indiscrezioni di professione sarebbe imprenditore o aspirante tale. Ancora una volta il capoluogo dell’Emilia Romagna dimostra di essere un’ottima fucina di personaggi per i programmi di Maria De Filippi: dopo Andrea Cerioli e Valentina Dallari, ex tronisti entrambi bolognesi ed entrambi protagonisti di un trono classico molto seguito e amato dal pubblico, c’è da supporre che la signora Costanzo si aspetti grandi cose anche da Fabio…

Temptation Island anticipazioni: un altro Fabio si metterà in mezzo tra Salvatore e Teresa?

Carnagione scura, occhi verdi e sorriso birichino, anche Fabio La Notte, come gli altri tentatori, vanta un fisico invidiabile, frutto certamente di lunghe sessioni in palestra. Con il suo omonimo, l’ex tronista Fabio Colloricchio, sembra avere in comune la sensualità, la passione per il ballo e per le discoteche, nonché per la vita notturna nei locali della sua città…. E chissà che, come il bell’argentino, anche Fabio La Notte non decide di mettersi tra Salvatore Di Carlo e la sua Teresa Cilia. Come ben sa chi ha seguito il primo trono rosa dell’edizione Uomini e Donne 2014/2015, visti i trascorsi e i caratteri aggressivi, permalosi e gelosissimi dei due ex del trono classico, la coppia Cilia-Di Carlo è probabilmente quella più a rischio di tutte… che il bel Fabio decida di approfittarne per mettersi in mostra?

Anticipazioni Temptation Island: la bionda Emily Tamburrino tra le tentatrici più affascinanti di sempre

Ma se – almeno a giudicare da Giorgio Nehme e Fabio La Notte, ovvero i due tentatori finora conosciuti – possiamo certamente affermare che alle fidanzate le tentazioni non mancheranno di certo, lo stesso può dirsi per i fidanzati, che avranno accanto ventiquattro ore su ventiquattro delle ragazze bellissime, sexy e disponibili. Abbiamo già conosciuto Roberta Festa, Chiara Napoli e Fabiola Cimminella, ballerina di Made in Sud ed ex fidanzata di un noto ex corteggiatore e play-boy romano; oggi invece vi presentiamo la bionda Laura Cafiso, modella il cui nome viene accostato al Bilionnaire di Flavio Briatore (dove avrebbe lavorato come ragazza immagine) e che su twitter pare sia seguitissima. Di lei si sa poco, tranne che è la tipica bellezza nordica e che sarebbe amica di Chiara Giorgianni, ex gieffina che l’anno scorso, sempre nel reality show Temptation Island, provocò la rottura tra Andrea Pietroni e Vittoria Magagnini. Secondo voi, Laura riuscirà nello stesso intento? Per scoprirlo, non perdetevi le prossime anticipazioni Uomini e Donne!