Anticipazioni Temptation Island: il tradimento di Aurora Betti si consumerà stasera? Ecco cosa scrive Giorgio Nehme…

Una frase sibillina del bellissimo tentatore Giorgio Nehme lascia presagire una puntata alquanto scoppiettante di Temptation Island: tra lui e la bionda Aurora ci saranno i primi baci?

Sono ore frenetiche per le anticipazioni Temptation Island: sì, perché stasera 2 luglio su Canale 5 andrà in onda la seconda, attesissima puntata del reality show di Maria De Filippi e finalmente sapremo cos’è successo sia alle amatissime coppie di “vip” (ovvero di ex U&D), Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, sia alle coppie cosiddette “nip”. Inutile dire che tra queste ultime tutta l’attenzione è puntata sul triangolo formato dai fidanzati (o ex fidanzati?) Aurora Betti e Gianmarco Valenza e dal tentatore Giorgio Nehme, che già nella prima puntata si è dato da fare con un corteggiamento-pressing proprio sulla biondissima Aurora, che da parte sua sembrava ben felice della cosa e pronta a cedere alle lusinghe del fascinoso modello.

Anticipazioni Temptation Island: stasera la svolta cruciale della storia tra Aurora e Gianmarco?

Visto come sono andate le cose nella scorsa puntata, ovvero la prima puntata di Temptation Island 2015, sembra proprio che già nella puntata che andrà in onda stasera, 2 luglio 2015, le cose tra Aurora Betti e il tentatore Giorgio Nehme si faranno seriamente compromettenti; a confermarlo, non solo le immagini che sono andate in onda nella pubblicità diffusa dalle rete Mediaset in questi giorni, che vedono i due ragazzi sempre più vicini scambiarsi abbracci affettuosi e numerosi baci sulle guance, ma anche le parole alquanto sibilline scritte su Instagram da Giorgio Nehme qualche ora fa. Il tentatore, infatti, ha accompagnato la foto che vedete allegata all’articolo con questi tag:

“‪#‎buon‬ ‪#‎pranzo‬ ‪#‎stasera‬ ‪#‎temptationisland‬  ‪#‎mediaset‬ ‪#‎imperdibile‬”.

Temptation Island anticipazioni: prosegue il linciaggio mediatico di Aurora Betti

Ed è proprio il tag “imperdibile” che ha incuriosito i fans, suscitandone la curiosità: cosa succederà stasera tra Aurora e Giorgio? I due si baceranno, costumando così un vero e proprio tradimento ai danni di Gianmarco Valenza? Cos’è che noi telespettatori di Canale 5 non dobbiamo assolutamente perderci?! Per saperlo tocca aspettare stasera, tuttavia una certezza c’è: sul web e sui social Instagram e Facebook, il personaggio più odiato in assoluto di Temptation Island 2015 è proprio Aurora Betti. Oltre che dal pubblico, la ragazza è stata attaccata anche dalla sua ex suocera, la signora Brunella, la mamma di Gianmarco Valenza, nonché dal nonno e dal fratello di lui. Chi sarà il prossimo ad avere qualcosa da ridire su di lei?!

Anticipazioni Temptation Island: stando ai rumors che circolano da un po’ di giorni, la coppia sarebbe scoppiata e uscita prima delle fine del reality

Aurora dal canto suo fa spallucce, e dopo l’amaro sfogo di qualche giorno fa – quando le riprese sono definitivamente terminate e lei come gli altri concorrenti e le coppie Temptation Island si sono riappropriate dei propri account social, Instagram e Facebook – non ha più scritto nulla che riguardasse il reality show di Canale 5 cui ha partecipato con Gianmarco. Forse è stata ripresa dalla redazione per quel post troppo rivelatore, che ha lasciato intendere a tutti la fine della relazione con il bel ragazzone di latina? Mentre lui ormai è tra i candidati probabili tronisti Uomini e Donne 2015/2016, non si placano le voci secondo cui la coppia sarebbe scoppiata prima della fine del reality show… già stasera, quando vedremo cos’è successo e i relativi commenti social dei protagonisti, saremo in grado di darvi alcune anticipazioni Temptation Island in più!

Lascia un commento