Anticipazioni Temptation Island: tutte su due coppie (non vip) già partite
Aurora Betti e Gianmarco Valenza

Il reality show Temptation Island sta per cominciare (le coppie sono già sbarcare in Sardegna e a quanto pare si sarebbero già separate) e il pubblico che ama e segue questo programma di Maria De Filippi non è più in sé dalla curiosità. Come prevedibile, l’attenzione si è concentrata principalmente sulle due coppie uscite da Uomini e Donne – quindi già conosciute ai telespettatori – che prenderanno parte al programma. Anche quest’anno saranno due, proprio come l’anno scorso, quando a partecipare furono Tara Gabrieletto e Cristian Galella e Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. Per un coppia, il reality fu fatale: Manfredi e Giorgia, infatti, si lasciarono, e lei ora sta con Andrea Damante, che nell’edizione 2014 era uno dei tentatori. All’altra, invece, portò decisamente fortuna; come vi abbiamo raccontato l’altro giorno, infatti, sono ormai in dirittura d’arrivo i preparativi per le nozze di Tara e Cristian, che si terranno il prossimo 2 settembre 2015 e che con ogni probabilità verranno seguite dalle telecamere di Maria De Filippi.

Anticipazioni Temptation Island: polemiche per le coppie Uomini e Donne di quest’anno, i fans non apprezzano

Se l’anno scorso i fans di Tara e Cristian soprattutto non avevano apprezzato molto la decisione dei loro beniamini di partecipare al format estivo di Canale 5, quest’anno i fans di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono molto più arrabbiati. Questo perché sia l’ex tronista che l’ex corteggiatore sono sempre stati molto gelosi, possessivi quasi al limite del patologico, e chi li segue si chiede come faranno a gestire la lontananza e le provocazioni: resisteranno tutte e sei le settimane, o abbandoneranno prima? E soprattutto, hanno fatto tutto ciò solo per i soldi e la popolarità?, si chiedono in molti, delusi. Anche la partecipazione di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non viene ben vista da qualcuno. I due ex protagonisti del trono classico, infatti, non stanno insieme da nemmeno un mese… davvero c’era già bisogno di sottoporre il proprio amore a una prova così ardua?

Temptation Island anticipazioni: Aurora e Gianmarco, giovani, bellissimi e innamorati

Ci sono poi le coppie “nip”, ovvero gli anti-vip, i perfetti sconosciuti che parteciperanno al reality destinato a cambiare per sempre (si spera in meglio) la loro relazione. La prima coppia è quella formata da Aurora Betti e Gianmarco Valenza, giovanissimi (lei 21 anni, lui 24) e bellissimi; Aurora è di Pescara, ma vive a Latina, la città di Gianmarco, dove il ragazzo lavora nell’agenzia immobiliare di famiglia. I due stanno insieme da meno di un anno (all’incirca otto mesi) e condividono il grande amore per i piercing e i tatuaggi. Ne hanno infatti moltissimi e altri ancora hanno intenzione di farne. Aurora è una personal shopper e lavora nella moda, ed è stata proprio lei a confermare involontariamente su Facebook la partecipazione al reality show: l’altro giorno, infatti, ha scritto l’ultimo post prima della partenza, ovvero “Pensatemi ogni tanto, ciao a tutti!”.

Anticipazioni Temptation Island: Emanuele ed Alessandra, tanti anni d’amore e un forte sentimento che ancora li lega

Aurora e Gianmarco sono sempre stati molto presenti sui social, ma ora, ovviamente, hanno smesso di scrivere perché non possono farlo, in quanto si trovano in Sardegna assieme a un’altra coppia di illustri sconosciuti, ovvero Emanuele ed Alessandra (i cognomi non sono ancora noti), entrambi sui trent’anni e provenienti dalla provincia di Napoli. Si tratta probabilmente della coppia più longeva che quest’anno parteciperà a Temptation Island, e presto vedremo se il loro amore così duraturo mostrerà di avere più o meno risorse rispetto ad amore più brevi, ma al culmine dell’intensità…. Appena ne sapremo di più – come sempre indagheremo per voi! – vi riveleremo tutto attraverso le anticipazioni Temptation Island!