Anticipazioni Temptation Island: un ex del trono over ammonisce Isabella,
Mauro e Isabella ai tempi di Uomini e Donne

La anticipazioni Temptation Island sulla coppia formata da Mauro Donà e Isabella Falasconi sono probabilmente le più contraddittorie in assoluto e fino a domani, martedì 28 luglio, quando andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2015, non sapremo con certezza se l’ex dama del trono over e il suo fidanzato da otto mesi, il cavaliere che la conquistò davanti alle telecamere di Uomini e Donne, regalandole addirittura un anello di fidanzamento dopo appena qualche settimana di frequentazione, stanno ancora insieme oppure se, come sembrava qualche settimana fa, si sono lasciati a causa della tentatrice Marta Krevsun, la bellissima ventiseienne per cui Mauro sembrava aver perso la testa all’interno del reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi. La questione è molto commentata sul web, e in molti si sentono in diritto di giudicare il comportamento di Isabella e di darle consigli; tra questi, anche molti ex del trono over che hanno conosciuto la bella estetista anconetana proprio negli studi di Uomini e Donne: in primis Giuliano Giuliani, che non resiste dal farle notare qualcosa che avranno pensato in molti…

Anticipazioni Temptation Island: Giuliano Giuliani contro Mauro Donà “Il lupo perde il pelo ma non il vizio!”

Come ben sa chi segue i programma di Maria De Filippi anche sul web, soprattutto sulle pagine social e i gruppi Facebook, l’ex cavaliere del trono over Giuliano Giuliani, nonostante non faccia più parte del cast di Uomini e Donne, segue attentamente tutte le vicende dei suoi ex colleghi, commentandole e dando loro consigli (quasi sempre non richiesti). In occasione della messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2015, l’uomo si è rivolto indirettamente all’ex collega Isabella, con la quale aveva un buon rapporto di amicizia, scrivendo sul suo gruppo Facebook:

“Domani sera andrà in onda l’ultima puntata di temptation island ma le coppie è da tempo che sono tornate alla vita quotidiana con decisioni più o meno criticabili. A noi interessa la nostra Isabella Falasconi che abbiamo lasciato in lacrime e piena di rabbia per il comportamento di mauro che ne ha combinate di tutti i colori. (…) Isabella ha detto tante volte che lo avrebbe lasciato , non c’erano i presupposti per creare un legame solido, i rumors la davano a Milano con lui per prendere il treno e i commenti si sono sprecati . Io non dirò e non scriverò nulla su questo argomento, anzi lei dovrà fare quello che vuole ma ricordiamo sempre che il lupo perde il pelo ma non il vizio…”.

Anticipazioni Temptation Island: Isabella avrà perdonato Mauro? Domani sera ne sapremo di più…

Come ha scritto giustamente Giuliano, domani sera, martedì 28 luglio, quando andrà in onda l’ultima puntata del reality show Temptation Island, sapremo la verità. Non tutta, però, perché se è vero – com’è quasi certo – che in seguito al tradimento con Marta Krevsun, Isabella ha lasciato Mauro, e dunque i due sono usciti dal programma da single, è anche vero che stano a diverse segnalazioni (non ultima quella che vedeva Mauro e Isabella a Milano, insieme, in stazione, sorridenti e rilassati) i due si starebbero nuovamente frequentando…

Anticipazioni Temptation Island: l’ex dama e l’ex cavaliere probabilmente lasceranno il programma da single, ma appare certo che si stiano rivedendo

Isabella avrebbe dunque perdonato le infinite mancanze di rispetto di Mauro, che in queste settimane è stato l’uomo più criticato e anche pesantemente insultato del web?! Non ci sono certezze, ma sembrerebbe di sì. Tutto tace invece sul versante Marta Krevsun. A parte lanciare qualche frecciatina contro Isabella, che in televisione si è spesso lasciata andare a insulti pesanti nei suoi confronti, la tentatrice non ha più scritto sui social… aspetta domani sera per dire la sua verità?! Secondo le anticipazioni Temptation Island si preparano grandi colpi di scena!