Anticipazioni Temptation Island: una coppia va via, per due è crisi nera... ecco chi sono!
Le sei coppie che partecipano a Temptation Island

Sono anticipazioni Temptation Island clamorose quelle che vi riportiamo oggi, perché pare che sull’isola stia succedendo di tutto: una coppia avrebbe già lasciato il programma, scoprendosi ancora molto innamorata e incapace di passare altri giorni separata, mentre altre due coppie sarebbero in crisi, anche se per motivi molto diversi. Come sempre ci pensiamo noi a spiegarvi di chi si tratta, riportanto le news Temptation Island esclusive del sito di gossip “KontroKultura”.

Anticipazioni Temptation Island: una coppia sta per tornare a casa insieme, si tratterebbe di Mauro e Isabella!

Tutto è cominciato con questo post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island:

“Non tutti gli amori finiscono. Fra qualche giorno una coppia tornerà a casa mano nella mano con chi è entrato… Chi sarà?”.

Il messaggio è molto chiaro: tra qualche giorno (ovvero con una settimana circa di anticipo rispetto alla naturale fine del programma, prevista per fine giugno, dal momento che i primi di luglio alcune coppie hanno già fissato alcune serate…) una coppia lascerà il resort “Is Morus Relais” a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, per tornare a vivere il proprio amore felice e più unita che mai… Ebbene, pare che si tratti della coppia formata dell’ex del trono over, la bionda anconetana Isabella Falasconi, e dal suo Mario, conosciuto e scelto proprio a Uomini e Donne di Maria De Filippi! Che i due stiano pensando anche ai fiori d’arancio?

Temptation Island Anticipazioni: sembrerebbe confermata la crisi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Brutte notizie invece per i fans della coppia Salvatore e Teresa: i rumors di questi giorni sarebbero confermati (sempre secondo quanto sostiene questo sito), e tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore sarebbero subentrati dubbi e gelosie. A soffrirne particolarmente sarebbe Teresa Cilia, che sarebbe molto in ansia per qualcosa (o qualcuna?)… forse per la tentatrice Valeria Ancona, che Salvatore aveva già dimostrato di apprezzare molto quando erano entrambi corteggiatori del trono classico e lei seduceva Andrea Cerioli con  furbizia e sensualità?! Tutto può essere, anche se le pagine Facebook ufficiali dei sue fidanzati stamattina hanno rilasciato alcune dichiarazioni pubbliche in cui invitano seccamente i fans a non dare assolutamente retta alle illazioni e ai rumors del web.

Anticipazioni Temptation Island, coppie: Aurora Betti e Gianmarco Valenza alle prese con un terzo incomodo?

Ma Teresa e Salvatore non sarebbero l’unica coppia in crisi. A far loro compagnia ci sarebbero Aurora Betti e Gianmarco Valenza, i due giovani fidanzati che hanno partecipato al reality show Temptation Island per cercare di capire se il loro è vero amore. Sempre stando alle indiscrezioni, infatti, sarebbe lei a essere in crisi… Il motivo? Nel villaggio delle fidanzate, la bella Aurora avrebbe incontrato una sua vecchia conoscenza con la quale starebbe “approfondendo” (e come prevedibile Gianmarco non ne sarebbe affatto entusiasta). Che il lui in questione sia il tentatore Giorgio Nehme, con quale Aurora avrebbe legato ai provini (i due sono anche diventati amici su Facebook)?! Ancora non lo sappiamo, e ci toccherà aspettare giovedì 25 giugno per capire cosa sta succedendo davvero… ma voi nel frattempo continuate a seguire le anticipazioni Temptation Island dell’ultima ora!