Anticipazioni Temptation Island: una coppia sta già cedendo alle tentazioni!
Is Morus Relais, veduta dall'alto

Le anticipazioni Temptation Island che stiamo per darvi sono assolutamente esclusive e se – come sembra – fossero confermate (la fonte sarebbe la stessa redazione, che avrebbe scritto un post subito cancellato), ci sarebbe già da temere per la stabilità di una coppia. Ci teniamo a precisare che quelli che riportiamo sono rumors del web di cui ancora non abbiamo la certezza, ma come sempre indagheremo tra le nostre fonti per saperne di più! Stando a quanto ci è stato riferito, comunque, una delle coppie sarebbe già in crisi, poiché qualcosa sarebbe successo tra uno dei fidanzati e una tentatrice in particolare… di chi si tratta? Per scoprirlo dovremo aspettare la messa in onda della prima puntata, oppure trapelerà qualcosa prima?

Anticipazioni Temptation Island: una tentatrice ha già “dato di matto”… di chi si tratta?

Che il reality show Temptation Island quest’anno sarebbe stato ricchissimo di sorprese, era evidente già dai nomi delle coppie vip – ovvero formatesi grazie al trono classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi – che sono cominciati a circolare diverse settimane fa. Quando è stato comunicato che al format di Canale 5 avrebbero partecipato anche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, il pubblico ha subito capito che sarebbe successo qualcosa di eclatante: la gelosia della coppia è troppo accentuata, e soprattutto l’ex tronista è così possessiva nei confronti del suo Salvatore da andare su tutte le furie persino se lui guarda un’altra (o lei crede che la guardi, come successo durante il viaggio post scelta delle neo-coppia)… cosa farà ora che l’ex corteggiatore siciliano vivrà a stretto contatto con dodici bellissime tentatrici che giorno e notte gli ronzeranno attorno in bikini?!

Temptation Island Anticipazioni: le voci come sempre confluiscono sulla gelosissima Teresa, ma anche una coppia “nip” è a rischio…

Sarebbe dunque Teresa la fidanzata che, stando alle indiscrezioni, avrebbe dato di matto vedendo una clip trasmessa nel corso dell’abituale incontro delle ragazze con il conduttore Filippi Bisciglia nei pressi del famoso “falò”? Potrebbe essere (il fatto che la pagina ufficiale Facebook dell’ex protagonista del trono rosa abbia smentito non vuol dire nulla, in quanto gli admin non sono in contatto con i partecipanti, che non possono sentire nessuno), ma c’è anche un’altra coppia fortemente a rischio, che nella lunga storia durata nove anni ha già visto un tradimento… stiamo parlando di Dario e Claudia, giovani e bellissimi, ma altrettanto gelosi.

Anticipazioni Temptation Island, coppie: Raffaella Mennoia tace… troppo impegnata a sedare malumori che minacciano di ridurre il numero delle coppie prima del tempo?

Che a cedere alle tentazioni di una delle procaci e sexy tentatrici sia stato proprio il bel Dario, dimostrando così a Claudia di essere recidivo? Del resto lo dice anche il proverbio: il lupo perde il pelo, ma non il vizio! E quando il vizio in questione è la passione per le belle donne, la situazione di una coppia nel giro di pochi giorni può diventare a dir poco esplosiva… già nel pomeriggio dovremmo riuscire a saperne qualcosa di più, e speriamo si tratti di un dettaglio che ci aiuti a capire chi è la coppia in questione: non perdetevi dunque le prossime anticipazioni Temptation Island!