Anticipazioni Temptation Island: voci incontrollate e fuga di new,
Un portale web che riporta la notizia

Le anticipazioni Temptation Island sono sempre più eclatanti e parlano di una rottura irreversibile tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, la quale avrebbe deciso di lasciare l’ex corteggiatore e il villaggio. Ma il condizionale è d’obbligo, perché di fatto – nonostante manchino solo tre giorni alla messa in onda della prima puntata del reality show Temptation Island – ancora non si ha la conferma di nulla; le ipotesi dunque sono due: o si tratta solo di bufale che il passaparola del web sta ingigantendo in maniera sproporzionata, oppure davvero c’è un fondo di verità e qualcuno all’interno del villaggio “Is Morus Relais”, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, sta facendo trapelare dettagli di quanto realmente accaduto…

Anticipazioni Temptation Island, la dura smentita della pagina ufficiale di Teresa Cilia: “Non credete a queste ca**ate!”

Sul web si dice di tutto, si ipotizza da una rottura definitiva sino a una semplice (si fa per dire) scenata della gelosissima siciliana, e c’è perfino chi ipotizza l’abbandono del programma da parte di quest’ultima. Le voci sono talmente tante, e talmente diffuse tra i rumors del web, che questa mattina la pagina ufficiale Facebook di Teresa Cilia ha sentito l’esigenza di prendere una posizione molto dura. Gli admin, infatti, hanno pubblicato il bacheca la foto che trovate allegata all’articolo, scrivendo:

“Vi invitiamo a non credere a queste ca**ate!”.

Insomma, il fedele staff dell’ex protagonista del trono rosa più amato e seguito di questa stagione Uomini e Donne 2014/2015 è sul piede di guerra, pronto a ribattere colpo su colpo a quelle che considera semplici illazioni senza fondamento che danneggiano l’immagine della loro beniamina.

Temptation Island anticipazioni: la coppia Teresa-Salvatore la più attesa dal pubblico

Ma perché – si chiede qualcuno – le voci di rottura circolano esclusivamente sulla coppia Salvatore-Teresa e non sulle altre? Il motivo è semplice: i due ex pupilli di Maria De Filippi non solo sono i concorrenti più famosi e i più amati di questa edizione del reality show Temptation Island, ma sono anche i più a rischio, data l’enorme gelosia di entrambi, che è l’ostacolo che hanno dichiarato di intendere superare proprio partecipando al programma… ci riusciranno?, si chiedono un po’ tutti, compresi i loro fans.

Anticipazioni Temptation Island: Roberta Festa o Valeria Ancone vicine a Salvatore Di Carlo?

Se dovessimo pensare a delle tentatrici che potrebbero essere interessate all’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo, ci vengono in mente sostanzialmente due nomi: quello di Roberta Festa, ex collega di Teresa Cilia durante il trono under “Ragazze e Ragazzi”, e Valeria Ancona, la corteggiatrice dell’ex tronista Andrea Cerioli, di cui il fidanzato di Teresa apprezzava molto le curve e il modo – sensualissimo – che aveva di corteggiare… Roberta è molto determinata a farsi notare, anche perché da questa esperienza nel reality show Temptation Island dipende il suo eventuale futuro sul trono rosa, e quale modo migliore se non provarci col fidanzato più famoso e amato di tutti?! Valeria, da parte sua, nel corso del trono classico più volte è stata velatamente insultata da Teresa, e potrebbe volerle rendere pan per focaccia… ci riuscirà?! Staremo a vedere! Intanto vi aspettiamo presto con le prossime anticipazioni Temptation Island!