Anticipazioni Temptation Island: Mauro e Isabella sono tornati insieme? I due avvistati a Milano

Sembrava si fossero lasciati a causa della tentatrice Marta Krevsun, e invece Mauro e Isabella si starebbero chiarendo

Le anticipazioni Temptation Island scottano: Mauro e Isabella non solo non si sarebbero lasciati definitivamente, ma starebbero anche provando a chiarire! La notizia è di quelle destinate a dividere e a far discutere i telespettatori del reality show Temptation Island, nonché chi guardando il trono over di Uomini e Donne si era appassionato alle vicende di Isabella Falasconi, bionda dama che in autunno era andata via dal programma assieme a quello che sembrava essere l’uomo della sua vita, Mauro Donà, ciò quale a sorpresa è stata scelta per entrare a far parte del cast di coppie di fidanzati che poi hanno partecipato al reality estivo per coppie di Maria De Filippi.

Anticipazioni Temptation Island: Marta Krevsun, la bellissima modella ucraina che ha messo in crisi Mauro

 

All’inizio Mauro Donà e Isabella Falasconi sembravano una coppia come tante, diversa dalle altre che hanno partecipato a Temptation Island 2015 solo per quanto riguarda l’età, visto che sono entrambi sui quaranta. Sembravano amarsi, anche se ovviamente c’erano malumori e incomprensioni dovuti principalmente al fatto che Isabella avrebbe dovuto lasciare Ancona per trasferirsi a Pavia e iniziare una convivenza assieme a lui. Poi, però, le cose sono cambiate radicalmente quando il feeling tra Mauro e una tentatrice, Marta Krevsun, è cresciuto sino a diventare quasi imbarazzante…

Temptation Island anticipazioni: fino a ieri sembrava che Mauro e Marta si stessero frequentando… cosa sarà successo in questi giorni?

Ora che è andata in onda fino alla quarta puntata del reality show Temptation Island 2015, non si è ancora consumato alcun tradimento effettivo, tuttavia ci sono stati episodi molto imbarazzanti tra Mauro e Marta, che hanno costituito delle grandi mancanze di rispetto nei confronti di Isabella, che l’ha presa comprensibilmente malissimo. Nell’ultima puntata andata in onda lo scorso martedì, infatti, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne ha pianto davvero tanto, e l’incapacità del suo fidanzato di fermarsi, ristabilendo le distanze con la bella Marta, hanno lasciato supporre che i due abbiano lasciato la Sardegna non più come coppia, bensì come single. A confermare questa ipotesi, il fatto che Isabella abbia subito fatto tabula rasa delle foto insieme pubblicate su Facebook, mettendo come foto profilo uno scatto in cui è sola.

Anticipazioni Temptation Island: Mauro e Isabella avvistati in stazione a Milano, lei posta messaggi che fanno pensare a un perdono…

Non solo, perché alcune frasi di Mauro su Instagram – con tanto di risposta da parte della tentatrice – hanno lasciato presupporre che i due si stessero frequentando anche dopo la trasmissione. E invece ieri qualcuno ha beccato Isabella e Mauro insieme a Milano, in stazione, carichi di valigie e sorridenti; almeno lei, che aveva un’espressione serena e rilassata, mentre Mauro guardava a terra. Che i due si siano visti per chiarire?! Questo spiegherebbe anche perché, in risposta a un post di Giuliano Giuliani che inveiva contro Mauro Donà, Isabella Falasconi, sua ex collega in televisione, ha risposto con toni pacati, dando l’idea che la tempesta fosse passata e che tutto sommato tra lei e il compagno le cose si stessero ricomponendo… sarà davvero così?! Non resta che attendere le ultime due puntate e le prossime anticipazioni Temptation Island per saperne di più!