Temptation Island 2017: ecco tentatrici, tentatori e due fidanzate di Uomini e Donne

Sono tante le sorprese nel cast del reality ed emergono nomi che fanno sognare i telespettatori

Le anticipazioni sull’edizione 2017 di Temptation Island offrono alcuni spunti interessanti tra i single che cercheranno di far saltare gli equilibri nelle sei coppie presenti nel reality, al via il 26 giugno in prima serata su Canale 5. Inoltre stupisce anche il cast dei fidanzati e sono spuntati altri volti noti oltre a quelli di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, i quali hanno visto nascere la loro storia grazie al talk show Uomini e Donne. Tra le tentatrici più apprezzate spunta anche il nome di Antonella Fiordelisi, negli ultimi mesi salita prepotentemente alla ribalta del gossip nazionale e accostata a personaggi molto famosi dello sport e della televisione.

Temptation Island 2017: le tentatrici e il tentatore più famoso

Antonella Fiordelisi, prorompente ragazza campana, speranza della scherma nazionale, qualche mese fa aveva svelato di essere stata ‘importunata’ via social dal campione juventino Gonzalo Higuain, il quale sembrava volere a tutti i costi un incontro con lei. Ma le news di Uomini e Donne suggerivano anche un suo presunto flirt con l’ex tronista napoletano Amedeo Barbato. Tutte storie che le hanno procurato una certa notorietà e ospitate da Barbara d’Urso. E adesso la bella Antonella è pronta a debuttare anche in prima serata su Canale 5 grazie a Temptation Island 2017.

Ma fra le tentatrici ci saranno anche due ex corteggiatrici di Uomini e Donne, Carmen Rimauro e Simona Solimeno, che avrebbero già provato a far saltare l’unione tra Riccardo e Camilla. Tra gli uomini certamente il più atteso è Andrea Melchiorre che due anni fa era corteggiatore di Valentina Dallari ed è stato anche la sua scelta.

Temptation Island 2017: due ex di Uomini e Donne come fidanzate

In particolare ci sono due ragazze, Valeria Bigella e Selvaggia Roma, che in passato sono transitate dagli studi di Uomini e Donne con fortune diverse. La prima infatti si era presentata come corteggiatrice di Gianfranco Apicerni e l’ex tronista (lanciato dal reality Campioni) alla fine del suo percorso sulla poltrona rossa aveva deciso di uscire dal dating show di Maria De Filippi proprio con lei. Una storia d’amore che era partita alla grande ma, come è successo per altre coppie del talk show, è finita abbastanza in fretta.

Successivamente la ragazza, che oggi ha 29 anni, ha conosciuto Alessio e da cinque anni fa coppia fissa con lui: ora vorrebbe qualcosa in più della convivenza, sposarsi e mettere su famiglia ma lui non sembra troppo convinto. Da Uomini e Donne in passato è transitata anche un’altra delle fidanzate, Selvaggia Roma, che ora è a Temptation Island 4 con il fidanzato Francesco. Come corteggiatrice, Selvaggia aveva provato a farsi notare da Alessio Lo Passo ma il suo percorso non era durato molto. Adesso è sbarcata in Sardegna per capire se ha ancora un senso stare con il suo attuale compagno.

Continuate a restare aggiornati con le prossime notizie per non perdere tutte le anticipazioni di Temptation Island 2017 riguardanti la quarta edizione del reality.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 45 posts and counting.See all posts by giovanni