Anticipazioni Temptation Island: stasera l’ultima, imperdibile puntata, ecco cosa accadrà!

Le anticipazioni Temptation Island non sono mai state così interessanti: stasera, infatti, andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2015, ed è il caso di dire che ne vedremo delle belle! Dopo l’auto-esclusione di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, troppo innamorati per resistere più di qualche giorno separati, e dopo la rottura tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti, “colpevole” di essersi invaghita del tentatore Giorgio Nehme, che ha baciato quando ancora era ufficialmente fidanzata con Gianmarco, sono quattro le restanti coppie di fidanzati i cui destini conosceremo stasera. Si tratta degli ex del trono classico Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, amatissimi dai fans; degli ex del trono over Mauro Donà e Isabella Falasconi, e dei “nip”, ovvero personaggi in precedenza sconosciuti al mondo dello spettacolo, cioè Dario Loda e Claudia Merli e soprattutto Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, la coppia più in crisi dopo quella di Mauro e Isabella.

Anticipazioni Temptation Island: “grande amore” (e grande sorpresa) per i fans di Amedeo e Alessia!

Manco a dirlo, la coppia che riserverà le più grandi sorprese stasera è quella formata dall’ex tronista Amedeo Andreozzi e dalla sua fidanzata da appena due mesi, l’ex corteggiatrice siciliana Alessia Messina. Amedeo, infatti, a sorpresa non si presenterà al falò finale. Preoccupata, Alessia starà per scoppiare in lacrime… ma l’ex protagonista del trono blu di Maria De Filippi la raggiungerà all’improvviso, facendole una proposta cui la ragazza non saprà rinunciare: si tratta forse di una proposta di convivenza?! Noi pensiamo – e ci auguriamo per Alessia – che andrà proprio così, ma quel che è certo è che i due stanno ancora insieme (soltanto ieri sono stati beccati nuovamente insieme in giro per Capri) e che secondo i rumors diffusi nell’ambiente Mediaset, Amedeo avrebbe finalmente dichiarato ufficialmente ad Alessia il suo amore.

Anticipazioni Temptation Island: ancora non si ha la certezza che Mauro e Isabella si siano effettivamente lasciati

Ma per una coppia che uscirà dal reality show Temptation Island ancora insieme, un’altra è destinata a scoppiare: quanto meno stasera, perché se è certo che Mauro e Isabella si sono lasciati nell’ultima puntata del programma estivo per le coppie creato dalla brava Maria De Filippi, sembra anche (ma non è certo) che nelle settimane successive al termine delle registrazioni i due siano tornati a frequentarsi. Non solo infatti sono stati visti insieme, ma apparivano anche piuttosto affiatati e sorridenti, soprattutto la Falasconi. Che la dama del trono over abbia già dimenticato le avance del compagno alla bellissima (e giovanissima) tentatrice Marta Krevsun, e si prepari già a perdonarlo?!

Anticipazioni Temptation Island: un drammatico confronto davanti al falò tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis

E certamente – anche in questo caso infatti ci sono le prove, nel senso che molte volte sono stati beccati insieme – la giovanissima Alessandra De Angelis ha perdonato il suo Emanuele D’Avanzo, con cui è fidanzata da tre anni e sta pensando alle nozze, per lo scivolone con la tentatrice Fabiola Cimminella, dalla quale l’uomo sembrava decisamente preso. Stasera, tuttavia, il confronto dei due davanti al falò sarà piuttosto drammatico, e vi consigliamo di non perderlo. Il simpatico Dario Loda come sempre invece ci farà scappare un sorriso con la sua ingenuità, e perdonerà la sua Claudia per lo scherzetto fattogli con la complicità del tentatore Andrea…. insomma, le anticipazioni Temptation Island vi consigliano di non perdere assolutamente la puntata di stasera!